Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Nino quale che fosse la mia intenzione non ho usato nessun tipo di linguaggio non consono: il mio post non è offensivo, ne lesivo della dignità di alcuno, scritto in italiano corretto, non volgare.........
Dobbiamo discernere sul significato di "non consono"?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Chiudo qui dicendo, se lei ritiene di esser nel giusto, e non avere offeso nessuno, continui pure la discussione nel suo linguaggio "moderato e rispettoso"! ;)

a parte lei nessuno si è lamentato del mio linguaggio in qst come in altre discussioni percui si, continuerò a disquisire con i miei interlocutori di argomenti faceti e non usando il tono e i modi finora parsi adeguati e che hanno riscosso abbastanza il consenso (desumibile dai "mi piace" assegnati ai miei interventi) degli altri frequentatori
sarà che qst è un forum rosso.... alfa!

Nino quale che fosse la mia intenzione non ho usato nessun tipo di linguaggio non consono: il mio post non è offensivo, ne lesivo della dignità di alcuno, scritto in italiano corretto, non volgare.........
Dobbiamo discernere sul significato di "non consono"?

Lo sapevo, dovevo fare il liceo... parlate troppo bene non vi capisco... industriali del piffero...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ciao a tutti, grattugia ................. nu???? nu come nuoro????? sei sardo?????? ...................... finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ziopalm dai ora :ernaehrung004:: good . :

Yes della provincia di nuoro trapiantato a Cagliari ;)
tu?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao tutti, io abito in un paese che dista pocchi km da cagliari, chissa' forse un giorno c' incontreremo ................... a parlare solo con questi continentali mi stava annoiano ................. :lachen001::lachen001: scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.................. a parlare solo con questi continentali mi stava annoiano ................. :lachen001::lachen001: scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà meglio per te.....

Ciao a tutti, e che cxxxx non fa' neanche piu' a scherzare in questo forum, sono tutti arrabbiati :lachen001::cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X