Numeri in rubrica non salvati.

Alfa_71

Super Alfista
13 Maggio 2023
803
450
119
Rimini
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Motore
plug-in
buongiorno gente ogni volta che devo chiamare un numero da dentro l'auto, devo per forza farlo dal cellulare, non capisco perche non memorizza i numeri chiamati, sbaglio io ? ho c'è qualche procedura da fare?

Premi il pulsantino sul volante e chiedi a voce il contatto che fai prima.
Funziona molto bene e anche se hai memorizzato come "nome cognome" e gli chiedi invece "cognome nome" funziona lo stesso.

Credo che possa essere normale.
Secondo me ogni volta che ti connetti, la macchina deve accedere al cell per vedere l'elenco delle chiamate ed è giusto che si cancellino quelle vecchie se no ti viene un registro lungo come quello del cell
Perchè da AA c'è tutta la rubrica

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti, il cellulare si collega all'auto, ma se voglio fare una telefonata tramite il pulsante o dal infontaim, non mi da nessun numero chiamato o ricevuto, devo per forza chiamare dal cellulare.

Ma tu cerchi esattamente da dove dalla macchina ? Dall'elenco delle chiamate effettuate ?

Devo provare sulla mia cosa vedo...
Non sono solito usare le liste di chiamate per cui non saprei

Domanda stupida: hai dato ad Adroid Auto le autorizzazioni per leggere la cronologia chiamate e la rubrica ?
E quando connetto il telefono, hai dato alla connesisone bluetooth l'autorizzaizone a scaricare la rubrica ?

Onestamente non vedo altre spiegazioni possibili...

Domanda stupida: hai dato ad Adroid Auto le autorizzazioni per leggere la cronologia chiamate e la rubrica ?
E quando connetto il telefono, hai dato alla connesisone bluetooth l'autorizzaizone a scaricare la rubrica ?

Onestamente non vedo altre spiegazioni possibili...
Si tutto regolare, non rimane che azzerare tutto rifare da capo

• Mi piace
Reazioni: Fede1275