Numeri in rubrica non salvati.

Ma quindi non riesci nemmeno a visualizzare la lista da AA se non interpreto male, corretto?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho curiosato e quando mi connetto, andando su AA si può consultare tranquillamente la lista chiamate

Anche a me con iphone non carica le chiamate recenti. Dopo aggiornamento ad ios17 comunque. Prima andava. Ho dato tutti i permessi.

sto provando in tutti modi, al momento rimangono registrate appena fatta una chiamata dal cell. poi spengo l'auto si azzera tutto. praticamente per la chiamate in uscita devo sempre usare il cellulare:mad:

sto provando in tutti modi, al momento rimangono registrate appena fatta una chiamata dal cell. poi spengo l'auto si azzera tutto. praticamente per la chiamate in uscita devo sempre usare il cellulare:mad:
Controlla le impostazioni del telefono

ho lo stesso telefono di quando avevo la Tiguan li rimaneva tutto registrato è chiamavo dall auto.
Forse e colpa del cellulare p30 huawei un pò vecchiotto bho

ho lo stesso telefono di quando avevo la Tiguan li rimaneva tutto registrato è chiamavo dall auto.
Forse e colpa del cellulare p30 huawei un pò vecchiotto bho
Si, potrebbe dipendere dal telefono vecchio che comunica male con l’elettronica della macchina. Fai una prova con un cel recente

• Like
Reactions: Alfa_71
X