Numeri in rubrica non salvati.

Non dimenticatevi che Huawei è stata bannata da android...questo già da alcuni anni...

Cmq invece a me, per dire della Polo in controtendenza alla Tiguan di @Alfa_71, ha sempre funzionato tutto alla grande ma ORA quando ci salgo sopra io DOPO che c'è stato mio figlio, non mi carica più in rubrica dell'auto i 4 numeri preferiti.
E fino a non molto tempo addietro, lo faceva benissimo invece e nel frattempo non sono mai più andato alla VW per i tagliandi, ma dal mio amico Bosch.
Ad ognuno le proprie magagne ...

• Like
Reactions: Alfa_71
leggevo sul manuale online alla pagina 74/75 la procedura con la ghiera. ho provato ma nulla come se il mio cellulare fosse inesistente. cmq e connesso regolarmente, ricevo chiamate aprendo dal display. mi rimane il numero memorizzato, richiamo sempre dal displey tutto ok, poi quando spengo l'auto tutto si azzera.

leggevo sul manuale online alla pagina 74/75 la procedura con la ghiera. ho provato ma nulla come se il mio cellulare fosse inesistente. cmq e connesso regolarmente, ricevo chiamate aprendo dal display. mi rimane il numero memorizzato, richiamo sempre dal displey tutto ok, poi quando spengo l'auto tutto si azzera.
Devi fare una prova con un cel più recente, non ti rimane altro da fare

- Informazione Pubblicitaria -
Trovato il mistero, fatto la prova con un cellulare marca samsung tutto regolare, quindi il mio non lo riconosce e vecchio 😅

Trovato il mistero, fatto la prova con un cellulare marca samsung tutto regolare, quindi il mio non lo riconosce e vecchio 😅

Non è vecchio (cioè, magari forse anche) ma essendo un Huawei è stato bannato dal mondo android...

X