Nuova 8c competizione

simonedg

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
175
2
19
46
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
2000 T.S.
Oggi mi sono preso la 8c, ma non potendo avere quella vera... :D

p.s. considerando che è una bburago non è fatta per niente male :)
 

Allegati

  • photo1.jpg
    photo1.jpg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 236
  • photo2.jpg
    photo2.jpg
    106.9 KB · Visualizzazioni: 206

l'ho trovata stamattina per caso

ero sul lavoro e passavo davanti alla vetrina di un negozio di modellismo in centro città
con la coda dell'occhio vedo due bei modelli, la 8c in questione e la Lamborghini Reventon (che penso tornerò a prendere) solo che sul lavoro non mi porto via più di 5€ e quindi sono entrato nel negozio per chiedere se avevano solo quell'esemplare o ne avevano più di uno; avendo solo quello ho convinto la commessa a tenermelo da parte assicurando che sarei passato entro domani sera a ritirarlo...
oggi ho stranamente finito in orario ed alle 15:20 ero già davanti al negozio che aspettavo aprisse per portarmi via il mio tessssoro :lol2:

se la trovate in giro non costa nemmeno una fortuna: io l'ho pagata 32€ e a detta del commerciante al momento si trova solo quella della BBurago

buona caccia a tutti i maniaci come me :eclipsee_Victoria:
 
non è fatta male per essere BBurago vero...io ce l'ho in scala 1:43 la 8c...pure la Reventon è bellissima...
 
scusa mauri ma la 8c scala 1/43 dove lhai trovata?e quanto lhai pagata se mi è lecito domandartelo?
 
scusa mauri ma la 8c scala 1/43 dove lhai trovata?e quanto lhai pagata se mi è lecito domandartelo?

certo tranquillo....io ho fatto la collezione in edicola delle Alfa...si chiamava Alfa Romeo Sport Collection e tra le varie uscite c'era anche l'8c...al prezzo di quasi 10 euro...però è fatta bene dai...
eccola qui tra i miei vari modellini...
placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ecco, infatti nei vari negozi centri commerciali in scala 1/43 sono molto restrittivi conme modelli,sempre i soliti
mitico il deltone!
 
certo tranquillo....io ho fatto la collezione in edicola delle Alfa...si chiamava Alfa Romeo Sport Collection e tra le varie uscite c'era anche l'8c...al prezzo di quasi 10 euro...però è fatta bene dai...
eccola qui tra i miei vari modellini...
placeholder.png

placeholder.png


pure tu hai fatto tutta la collezione Alfa Romeo Sport Collection? io l'ho completata ancora con la prima edizione, 80 modellini :D
nel nuovo appartamento mi sto organizzando per poterli esporre tutte e meglio di come erano fin'ora :decoccio:

p.s. bella la deltona rossa, io non sono ancora riuscito a trovarla nella versione stradale rossa o gialla, però ho preso le versioni martini ed esso da rally

p.p.s. quello dietro è un hammer?
 
Ultima modifica da un moderatore:
già bellissima la 8C in entrambe le versione e piccolo Ot il Deltone sembra perfetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa mauri ma la 8c scala 1/43 dove lhai trovata?e quanto lhai pagata se mi è lecito domandartelo?

oltre a quella che trovavi con la serie in edicola, trovi anche dei modellini (tipo minichamps se non ricordo male) in scala 1/43 con costi attorno ai 15€
ce n'era giusto uno dove ho preso oggi la 8c, se vuoi, quando ripasso guardo meglio e ti do maggiori info :decoccio: