Ragazzi cari, queste sono e novità:
come qualcuno ha suggerito ho fatto inviare dal mio legale (molto molto bravo) una lettera, però in duplice copia, fiat auto spa e concessionaria, dite che è il caso invii un fax anche a quattroruote??? mesà di si...
Dove chiediamo danni per tutte le problematiche create sul mio lavoro (appuntamenti saltati, tempo sprecato ecc ecc) i danni morali per aver dovuto percorrere 14 km con la macchina bloccata aperta come una scatoletta della simmental, col coperchio alzato della capote all'insù ecc o meglio, questa parte la tiriamo fuori dopo, la prima lettera è una lettera di diffida, se poi non mi accontenteranno passeremo alla querela.
Chiedo il cambio dell'auto e un congruo risarcimento.
Anche alla signorina che mi ha chiamato stamattina, che mi avvertiva che la centralina del quadro arriverà giovedì, ho detto quando mi diceva che vogliono risolvere il problema (e vorrei vedere) ho risposto che per me risolvere il problema significa farmi inviare un'auto nuova di pacca, altre soluzioni non ce ne sono, anche perchè questa macchina è continuamente smontata, e smonta e rimonta sapete bene che in officina te la riempono di mini bozzi e graffiettini che dann oalla carrozzeria un'età già di un anno e non di due mesi.
Sempre stamattina mi chiama anche l'altra officina, dove ho fatto vari altri interventi e mi dice che domani dovrebbe arrivare l'altra centralina, quella della capote, direttamente dallo stabilimento di pininfarina, così ad oggi sono in attesa di due centraline...
Comunque, dopo due mesi di 'fermo totale' pare che a Torino si siano resi conto di avermi dato un prodotto non proprio all'altezza, e penso (spero) che questa cosa si tramuti nell'immediato nella consegna di una nuova spider, anzi, se possibile brera, di capote non ne voglio sapere più nulla.
Vedremo come procede vi terrò aggiornati e grazie dell'interessamento di tutti