Nuova auto - consigli sulla giulietta

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Razorro, 14 Febbraio 2019.

1. Buongiorno! è la prima volta che mi approccio al mondo Alfa e ne so meno di niente, ero intenzionato a prendere una nuova auto e stavo guardando la giulietta..in particolare smanettavo con il configuratore
    domanda 1:
    che versione prendereste tra super e sport? ho visto un po le differenze...una ha qualche optional in piu sull'estetica, l'altra il pack visibility e cerchi più larghi
    domanda 2:
    vale la pena prendere cerchi da 17 che montano le 225 come misure degli pneumatici?
    domanda 3:
    come mai a listino come diesel c'è solo il 120cv? ho visto che in passato vi erano presenti molte piu motorizzazioni!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Acquisto nuova Giulietta model yea²r 2018 1.6 jtdm Preventivi - Consigli Acquisti 21 Marzo 2019
    Acquisto nuova Giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 18 Gennaio 2019
    la mia nuova Giulietta b-tech Preventivi - Consigli Acquisti 19 Novembre 2018

3. Sono previsti degli aggiornamenti importanti...

Ti consiglio di avere pazienza...
    Alfa Giulietta my 2019

4. me l'ero persa! grazie allora :D speriamo che gli eventuali incentivi valgono anche sul modello my2019

5. Sicuramente se la prendessi model year 2019 non avrei dubbi Verde Visconti 20 jtd 170 cv tct :rolleyes:

A kormrider piace questo elemento.
  6. molti incentivi sulla my 2019. Nei Motor Village fanno più sconti. È stato rimesso il 2'0 diesel 170cv TCT solo allestimento veloce.

7. Non si può fare, al momento. Il duemila è solo sulla Veloce e la Veloce non può essere Verde Visconti...

A romafabli piace questo elemento.
  8. esatto 2.0 diesel solo allestimento veloce. puoi scegliere oltre al colore auto (non il verde Visconti), anche il colore dei profili e delle pinze, rosse o giallo corsa. Oltre ad una serie di optional tipo fari xeno, pack tech, tetto apribile tra i principali. Ciao.

9. Sono anni che si dice di aggiornamenti importanti, io ho smesso di crederci e alla fine non l'ho più presa

A sakurambo piace questo elemento.
  10. #9Gascan,13 Luglio 2019
    Ultima modifica: 13 Luglio 2019
    e fai male, perchè è un ragionamento da vaggaro...
    anche io sono attualmente in procinto di acquistare un auto nuova, e stò facendo tanti, ma tanti, test drive, e ti posso assicurare che, se guidi sportivo e non da nonno a filino di gas e facendo le curve a 25 all'ora, che son rimasto ASSOLUTAMENTE STUPITO di come la Giulietta sia ancora DINAMICAMENTE LA n°1!!!!
    Cavolo, è un progetto di 10 anni fà e ancora nessuna la ha eguagliata, Nuova Classe A mercedes compresa!!
    Che dicono essere il riferimento, quanto a giochini elettronici...:D
    Se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto, ma invece è la semplice e pura realta!!
    Se poi ti piacciono i videogiochi e gli schermi da ENTERPRISE, le lucine e i computer parlanti tipo SUPERCAR con il mitico D. HASSELOFF, allora guardati altrove, ma se ti piace guidare davvero e il grip in curva, la staccata in totale sicurezza alcuni metri dopo la migliore concorrenza, la prontezza di sterzo, l'assenza assoluta di rollio, la totale assenza di torsioni della scocca/pianale, allora la Giulietta la mette ancora in tasca a tutte.
    Che piaccia o meno.
    Piccola parentesi sono rimasto davvero delusissimo, sempre restando in segmento C, della nuova Mazda 3, bellissima, rifinitissima, dotazione completissima lussuosa, ma da guidare è un cancello...peccato perchè era la mia principale candidata in lizza.....

A zagatolino, Gegge67, ArmyET3 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  11. Già ti quoto in tutto. Dimentichi anche l'estetica davvero bella e sportiva ed il prezzo con sconti esagerati. Proprio perché è un progetto ormai vecchio e con problematiche aggiornate da vari restyling.

A Gascan piace questo elemento.