Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,275
- 9,048
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
e fai male, perchè è un ragionamento da vaggaro...
anche io sono attualmente in procinto di acquistare un auto nuova, e stò facendo tanti, ma tanti, test drive, e ti posso assicurare che, se guidi sportivo e non da nonno a filino di gas e facendo le curve a 25 all'ora, che son rimasto ASSOLUTAMENTE STUPITO di come la Giulietta sia ancora DINAMICAMENTE LA n°1!!!!
Cavolo, è un progetto di 10 anni fà e ancora nessuna la ha eguagliata, Nuova Classe A mercedes compresa!!
Che dicono essere il riferimento, quanto a giochini elettronici...
Se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto, ma invece è la semplice e pura realta!!
Se poi ti piacciono i videogiochi e gli schermi da ENTERPRISE, le lucine e i computer parlanti tipo SUPERCAR con il mitico D. HASSELOFF, allora guardati altrove, ma se ti piace guidare davvero e il grip in curva, la staccata in totale sicurezza alcuni metri dopo la migliore concorrenza, la prontezza di sterzo, l'assenza assoluta di rollio, la totale assenza di torsioni della scocca/pianale, allora la Giulietta la mette ancora in tasca a tutte.
Che piaccia o meno.
Piccola parentesi sono rimasto davvero delusissimo, sempre restando in segmento C, della nuova Mazda 3, bellissima, rifinitissima, dotazione completissima lussuosa, ma da guidare è un cancello...peccato perchè era la mia principale candidata in lizza.....
Cavolo, la nuova Mazda 3 un cancello? Finora nelle recensioni non avevo mai sentito un giudizio del genere...