Hegel4U
Alfista principiante
- 28 Maggio 2018
- 54
- 28
- 19
- Regione
- Lazio
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9 JTD 16V 150CV
Se leggi bene, e mi pare di no, io parlo di guida, tenuta, assetto, agilità, handling, precisione di sterzo....tutte cose che purtroppo la gente guarda sempre meno, la bella meccanica non la guarda più quasi nessuno.
E ribadisco, caro Hegel, che lì la Giulietta l mette ancora indietro tutte, nonostante lla veneranda età (automobilisticamente parlando) di 10 annisulle spalle.
Se a te piacciono le lucine e i videogame, gli schermi tv e i tastini che cambiano colore, allora non guardare le Alfa.
Se ti piacciono le Playstation in auto, e vuoi l'auto + venduta, ci sono tanti bei giocattolini da acquistare..
Io prediligo le qualità dinamche e meccaniche.
Buon divertimento
Se non metti le lucine le macchine non le vendi più e se non vendi le macchine (e sei una casa automobilistica) poi chiudi.
I videogame di cui parli poi non servono solo a giocare ... assistenza alla frenata, line assist control, fari led, un semplice navigatore in auto con il collegamento al telefono sono molto molto utili ed evitano distrazioni.
Inoltre, come già detto da altri, non è che Alfa ha mai detto: "io le lucine non le metto, queste sono le mie auto, se vi va bene è cosi, sennò ciao" ha semplicemente abbandonato il progetto Giulietta ...su Giulia e Stelvio le lucine ci sono eccome ....
Se Alfa continua così i loro modelli da guidare li vedremo davvero solo alla Playstation e te lo dice uno che ha avuto una 147, una Giulietta e che stava anche per comprarne un'altra ... poi succede che vado ad acquistare l'auto ad aprile 2018 e mi dicono di aspettare perchè le ordinazioni sono bloccate..... torno a giugno e mi rispondono ancora di attendere settembre....torno a ottobre e trovo che le motorizzazioni che mi interessavano sono state eliminate .... logico che ho scelto altro, non esiste solo Alfa
Ultima modifica: