Nuova Campagna 8227 richiamo Stelvio e Giulia

Misano210

Alfista Megalomane
17 Agosto 2017
2,394
2,879
174
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
In arrivo una Nuova Campagna risanamento chiamata 8227 che interesserà alcuni telai di Giulia e Stelvio.
In allegato documentazione ufficiale.
 

Allegati

  • EMEA Press Release.pdf
    409.4 KB · Visualizzazioni: 1,191
Il pdf non si apre
 
Dal pdf sembra riguardare solo i modelli Diesel....lo spero xche’ la ritiro oggi x le altre campagne e sarebbe ennesima beffa visto che la 8225 mi è uscita 2 giorni dopo averla ritirata dal tagliando!
 
Si, è solo per i diesel. Comunque l’intervento consiste solo nel fissare meglio il cavo con una molletta in più
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si che i richiami sono cosa buona e giusta, sono il primo a sostenerlo...ma qui ho fatto più richiami che pieni di carburante, la cosa sta diventando un filino eccessiva... :D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Grazie di aver pubblicato la notizia.
Per quanto riguarda i richiami li ritengo un ottimo approccio al cliente (specialmente questi “minori”). Negli ultimi due anni, anche grazie alla globalizzazione delle informazioni, l’attenzione delle case è aumentata e quindi sono aumentati anche i richiami.
Sinceramente non capisco questo atteggiamento: se non vuoi farli (specialmente questi) sei libero di farlo. E poi non eri mica tu quello che andava in giro solo in D? Allora di pieni ne hai fatti eccome :D
 
  • Like
Reactions: weneto e Piezio77
L'attenzione delle case forse, quelle dei concessionari (forse solo dove l'ho presa io) un pò meno.
A me stavano consegnando la macchina nuova con un aggiornamento da fare...
Ho dovuto farglielo presente io (macchina a km 0 in giro da 6 mesi)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La scelta dei concessionari è un po come quella dei prodotti: uno sceglie in funzione dell'offerta. Se una concessionaria si comportasse così con me non mi vedrebbe più. Tra l'altro scegliendo un marchio FCA abbiamo la fortuna di avere una rete assistenza abbastanza ampia. Quando avevo Lexus dovevo fare 130 km per fare i tagliandi e l'assistenza perché non c'era alcuna officina "ufficiale" o "autorizzata" vicino a dove abitavo mia ( e i tagliandi erano ogni 15000 km.....).
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La scelta dei concessionari è un po come quella dei prodotti: uno sceglie in funzione dell'offerta. Se una concessionaria si comportasse così con me non mi vedrebbe più. Tra l'altro scegliendo un marchio FCA abbiamo la fortuna di avere una rete assistenza abbastanza ampia. Quando avevo Lexus dovevo fare 130 km per fare i tagliandi e l'assistenza perché non c'era alcuna officina "ufficiale" o "autorizzata" vicino a dove abitavo mia ( e i tagliandi erano ogni 15000 km.....).
Presa da un rivenditore/officina autorizzato dal quale ho acquistato tutte le auto avute in precedenza.
La mia perplessità è nei confronti della concessionaria, dove peraltro siamo stati a vedere la Stelvio, che nonostante l'abbia avuta un mese circa in attesa del trapasso da FCA, la stava consegnando senza verificare se ci fossero aggiornamenti da fare.
Altre magagnette qua' e la' che sistemeranno dopo le ferie e che tutto sommato non danno noia.