Nuova Campagna 8227 richiamo Stelvio e Giulia

Resta comunque un problema di concessionario e non di casa madre (che comunque sta addosso anche in FCA: questionari telefonici ecc. ). Anche io parlo dal punto di vista personale e sinceramente ho avuto un’esperienza opposta alla tua con Giulietta e adesso (dopo 4 anni di altra marca - quella che ha citato) la sto avendo ancora per Stelvio: prestito di un giorno per la prova sulle mie strade e nel mio garage, foto alla ricezione della macchina in concessionario, messaggi del venditore settimanali che mi dicevano a che punto era la macchina. Mi spiace che la tua esperienza sia stata ad oggi negativa, è un peccato...

Hai descritto il tipo di servizio che vorrei ricevere. Mi dicevo: sara' una cosa di Roma. Poi pero' gli altri concessionari ti seguono quasi col guanto bianco.

Ora, non mi aspetto di essere servito da 'maggiordomi' e non voglio divagare, perche' immagino non interessi a nessuno, ma per darti un esempio concreto rispetto alla tua esperienza: il mio test drive e' durato 15 minuti, praticamente un giro del palazzo. Nonostante i miei solleciti (per averla per un tempo maggiore) mi e' stato risposto (dal venditore e a malincuore) negativamente. Poi, prevale la passione: ho sempre adorato AR, il tipo di macchina che quando ti giri e la guardi, sorridi sempre.

Pero' vorrei arrivare ad una situazione in cui non devo correre a destra e sinistra per cercare di andarmi a riprendere la macchina dopo il lavoro, tipo perche' la riconsegna vettura si fa solo durante la settimana ed entro le 16.59...

Lo dico sempre con grande dispiacere.
 
  • Like
Reactions: Lupogrifo e Diego72
si può avere l'elenco dei telai del suddetto richiamo? ho un nuovo alert nel mio diario di bordo ma ancora nessuna raccomandata in arrivo.
grazie