Nuova Campagna 8227 richiamo Stelvio e Giulia

Beh allora pretendi qualcosa in cambio (controlli, tagliandi, ecc) perchè essendo già cliente "storico" non credo vogliano che tu cambi. Come già detto in un altro post, sono loro i "professionisti" ma dato che ora la globalizzazione delle informazioni ci permette di avere (quasi) le loro stesse notizie devono dimostrarsi almeno bravi quanto noi :D
Con Yamaha per un richiamo non fatto ci ho "guadagnato" un corso di guida in pista gratis
 
Beh allora pretendi qualcosa in cambio (controlli, tagliandi, ecc) perchè essendo già cliente "storico" non credo vogliano che tu cambi. Come già detto in un altro post, sono loro i "professionisti" ma dato che ora la globalizzazione delle informazioni ci permette di avere (quasi) le loro stesse notizie devono dimostrarsi almeno bravi quanto noi :D
Con Yamaha per un richiamo non fatto ci ho "guadagnato" un corso di guida in pista gratis
Esatto. Tutte queste rotture di scatole le "spendo" al momento del bisogno ;)
 
  • Like
Reactions: Diego72
Vero che queste campagne di richiamo cominciano ad essere molte,ma vero anche che la casa dimostra interesse x il prodotto è quindi x il cliente
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusate comunque se uno non vede per caso l’avviso in un forum comunque Alfa ti contatta, giusto??
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per quello che so io i livelli di richiamo sono tre:
  • il primo non prevede alcun avviso ma rimane un alert per la concessionaria al momento del tagliando
  • il secondo prevede la comunicazione con lettera normale
  • il terzo, per problematiche che possono impattare sulla sicurezza del veicolo, prevede la comunicazione mediante raccomandata
Con l'avvento delle nuove tecnologie e la possibilità, inserendo telaio o altro in apposito sito, è possibile anche per gli utenti verificare queste campagne. Inoltre le case devono comunque comunicare le campagne ad un ente statale.
 
Ok grazie.....spero che la concessionaria abbia cura e serietà di verificare al momento del tagliando
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In arrivo una Nuova Campagna risanamento chiamata 8227 che interesserà alcuni telai di Giulia e Stelvio.
In allegato documentazione ufficiale.
Ciao Misano, hai per caso evidenza dei numeri di telaio di Stelvio o delle date di produzione interessate alla campagna di risanamento? Grazie