Nuova Campagna 8227 richiamo Stelvio e Giulia

Ciao Misano, hai per caso evidenza dei numeri di telaio di Stelvio o delle date di produzione interessate alla campagna di risanamento? Grazie
Proverò a controllare....
 
ciao a tutti,

sapete in quale sezione del sito my alfa sono comunicati i richiami?

grazie
 
ciao a tutti,

sapete in quale sezione del sito my alfa sono comunicati i richiami?

grazie
Dopo aver fatto l'accesso, se ce ne sono per la tua auto li trovi in un quadrato rosso direttamente sulla tua home, non puoi sbagliare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi hanno contattato per il richiamo in oggetto. In generale, i richiami causano un certo disagio, ma e' normale ed e' comunque importante che siano comunicati tempestivamente.

A parte questo, trovo assolutamente inaccettabile che la vettura di cortesia non venga proposta in automatico e, soprattutto, sia difficile ottenerla in tempi brevi. Esperienza su Roma ,con Motor Village e con concessionari autorizzati, e' veramente negativa. Alla Ford (Fordstar) ti propongono loro la vettura di cortesia durante la prenotazione e ne hanno sempre a disposizione.

L'attenzione post-vendita di Alfa Romeo e', a mio modesto parere, insufficiente. Ho sempre avuto Alfa Romeo in vita mia (a parte la Ford come seconda macchina) e mi sto cominciando a stancare, lo dico con grande dispiacere.
 
Sempre avuta anche per i tagliandi, dipende dalla concessionaria non da AR....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi hanno contattato per il richiamo in oggetto. In generale, i richiami causano un certo disagio, ma e' normale ed e' comunque importante che siano comunicati tempestivamente.

A parte questo, trovo assolutamente inaccettabile che la vettura di cortesia non venga proposta in automatico e, soprattutto, sia difficile ottenerla in tempi brevi. Esperienza su Roma ,con Motor Village e con concessionari autorizzati, e' veramente negativa. Alla Ford (Fordstar) ti propongono loro la vettura di cortesia durante la prenotazione e ne hanno sempre a disposizione.

L'attenzione post-vendita di Alfa Romeo e', a mio modesto parere, insufficiente. Ho sempre avuto Alfa Romeo in vita mia (a parte la Ford come seconda macchina) e mi sto cominciando a stancare, lo dico con grande dispiacere.
Potresti specificare quando è stata prodotta la tua Stelvio?
 
Sicuramente il post vendita è importante e purtroppo ancora Alfa non è al top. Ma questo non mi fa cambiare idea sulla bontà del prodotto e di in suo eventuale riacquisto.
 
Sempre avuta anche per i tagliandi, dipende dalla concessionaria non da AR....

Qui parlo per esperienza personale, non sono mai riuscito ad avere la vettura di cortesia che spesso e' risultata indisponibile e da confermare posticipando di varie settimane gli interventi, spesso in date (o orari) improbabili. Non mi hanno mai proposto l'auto di cortesia al tagliando e l'unica cosa che sono riuscito ad avere e' un buono per il taxi.

E' vero, dipende dalle concessionarie. Ma ricordo ancora quello che mi disse il venditore Land Rover, a margine di un preventivo: "La casa ci sta addosso e verifica in continuazione la qualita' dei servizi offerti". Sempre servito al Motor Village, le uniche telefonate ricevute dalla casa sono state limitate al servizio ricevuto in sede di consegna dell'autovettura. Dopo quel momento, silenzio radio.

Non sono al corrente delle politiche di AR quanto al controllo dei concessionari, ma dopo oltre 14 anni di AR e considerato il tipo di vettura acquistata, mi aspetto qualcosa di piu' (vale per concessionario e casa).
 
  • Like
Reactions: CRUISER
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Resta comunque un problema di concessionario e non di casa madre (che comunque sta addosso anche in FCA: questionari telefonici ecc. ). Anche io parlo dal punto di vista personale e sinceramente ho avuto un’esperienza opposta alla tua con Giulietta e adesso (dopo 4 anni di altra marca - quella che ha citato) la sto avendo ancora per Stelvio: prestito di un giorno per la prova sulle mie strade e nel mio garage, foto alla ricezione della macchina in concessionario, messaggi del venditore settimanali che mi dicevano a che punto era la macchina. Mi spiace che la tua esperienza sia stata ad oggi negativa, è un peccato...