Scusa, ma al netto che qui siamo su un forum Alfa e nella sezione Tonale (mi sono perso qualcosa?), pensare di avere un appuntamento oggi per la metà di agosto la vedo abbastanza dura.Bene. Allora, dopo almeno trenta telefonate a vuoto, proviamo così: qualcuno è in grado di segnalarmi un'officina autorizzata Fiat a Roma che sia aperta nella settimana del 18 agosto e sia disposta, dando seguito al richiamo Stellantis F514, ad effettuare il controllo del corretto montaggio della cinghia di distribuzione sulla mia Fiat Tipo 1.6 multijet entro sabato 23 agosto? Provo a mettere lo stesso annuncio anche nel forum di Quattroruote.
sarà stato un "refuso" Fiat Tipo 1.6 multijetScusa, ma al netto che qui siamo su un forum Alfa e nella sezione Tonale (mi sono perso qualcosa?), pensare di avere un appuntamento oggi per la metà di agosto la vedo abbastanza dura.
È vero che questo forum è dedicato alla Tonale, ma il motore diesel 1.6 multijet è lo stesso, cambia solo la trasmissione. Quindi evidentemente il richiamo F514 riguarda tanto le Tonale quanto le Tipo; la mia è stata immatricolata a febbraio ma la fabbricazione, ho visto, è del 2024, se ricordo bene settembre. La GTV 3.0 V6? Ahimé, l'ho venduta a un concessionario Alfa Romeo nel 2018, per 3.000 euro come auto non marciante.qua in lombardia l'officina a cui mi rivolgo chiude solo la settimana di ferragosto..
comunque pensavo anchio fosse una tonale...
ho letto solo ora che e una tipo.. e sei possessore di un gtv..
quindi il richiamo e' esteso a tutti i 1.6 multijet..
di che mese e anno e' la tua tipo??
è tornato!! mi mancava!! unni t innisti? in vacanza a tonnara ri Ragusa??Con i soldi che hai speso per quel cesso turco ti ci compravi altri due GTV da museo o in alternativa avresti rimesso a nuovo quello che avevi.
a ok.. quindi e' un lotto difettato 2024 per caso frequenti forum della tipo?? ci sono altri utenti nella tua stessa situazione??È vero che questo forum è dedicato alla Tonale, ma il motore diesel 1.6 multijet è lo stesso, cambia solo la trasmissione. Quindi evidentemente il richiamo F514 riguarda tanto le Tonale quanto le Tipo; la mia è stata immatricolata a febbraio ma la fabbricazione, ho visto, è del 2024, se ricordo bene settembre. La GTV 3.0 V6? Ahimé, l'ho venduta a un concessionario Alfa Romeo nel 2018, per 3.000 euro come auto non marciante.