Nuova campagna di servizio Luglio 2024

A me neanche nell ultima non si è resettato nulla
Io caro Ale non lo dico neppure perchè sennò rischio il linciaggio 🤣
Mi ricordo quando dissi che in via preordinata alla campagna 6770 mi avevano fatto anche il backup per poi ricaricarlo alla fine: venne fuori un pandemonio😂 Qui dentro era stato sentenziato che non era possibile senza possibilità di appello.
Al che mi sono detto: ma a me chi me lo fa fare di raccontare le miei esperienze utili magari anche ad altri? Fatti gli affaracci tuoi e non interferire che ciascuno decide dei suoi problemi :)

Ultima modifica:
L’aggiornamento viene richiesto nei server alfa e l’attesa della risposta non è mai certa ecco perché ci potrebbe volere 5 min come 4 ore …..cosi mi ha detto il mio capo officina ….poi che dire ….tanto sempre loro c’hanno ragione …. :D:D:D:D
A me neanche nell ultima non si è resettato nulla

Tutto dimostra sempre più che le risposte dei server (e qui credo c'entri davvero poco l'officina a questo punto) è diversa da telaio a telaio ed esistono parecchi, molti, tanti casi che fanno storia a se.
Per esempio coloro a cui non si chiudono gli specchietti con la chiusura del portellone, giusto per citarne uno fresco fresco...

Tutto dimostra sempre più che le risposte dei server (e qui credo c'entri davvero poco l'officina a questo punto) è diversa da telaio a telaio ed esistono parecchi, molti, tanti casi che fanno storia a se.
Per esempio coloro a cui non si chiudono gli specchietti con la chiusura del portellone, giusto per citarne uno fresco fresco...
Esatto. Alla fine ho deciso di portarla a fare questa campagna, martedì la consegno al mattino e la ritiro per sera… mi piace il rischio 😅

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto. Alla fine ho deciso di portarla a fare questa campagna, martedì la consegno al mattino e la ritiro per sera… mi piace il rischio 😅
Fai benissimo. Secondo me ci stiamo facendo troppe paranoie inutili. Se non escono aggiornamenti sono produttori di “seconda categoria”; se escono mettiamo in dubbio la bontà degli stessi. Certo che …..come la fai la sbagli!!!😁

• Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Il mio problema è voler andare in officina... Non fare l'aggiornamento...
Ti capisco ….

Io ad oggi comunque tutto ok , mai più visto allarme portellone

Ot: ci sono case ( Renault ora anche ) che sulle auto nuove offrono a chi acquista l auto nuova servizio di presa e consegna dell auto a domicilio

In che senso "volere"? Un problema di tempo a disposizione oppure una idiosincrasia per Alfa Romeo?

Ot breve : Credo si riferisca allo “sbatti” … telefona … prenota …… parli ….poi con un call center del centro Stellantis che poco conosce della tua auto ( che magari conosce più L accettatore )

Ot breve : Credo si riferisca allo “sbatti” … telefona … prenota …… parli ….poi con un call center del centro Stellantis che poco conosce della tua auto ( che magari conosce più L accettatore )
Ma perchè quando prenotate parlate con il call center?

Ma perchè quando prenotate parlate con il call center?
Diciamo che a Torino non parli direttamente con L accettatore , ma altre persone ( call center forse ho esagerato, ma intendo persone che non sono nell accettazione o al desk dell accettazione, lo dico per certo poiché riconoscerei le voci )

• Like
Reactions: Louis 63
X