No Fede mi hai frainteso: io dicevo che questa di luglio non è invasiva come invece è stata la 6770beh oddio, proprio non invesiva la 6770 non direi, visto che mi ha resettato tuttoma sicuramente è stato un toccasana per le nostre Tonale
![]()
beh oddio, proprio non invesiva la 6770 non direi, visto che mi ha resettato tuttoma sicuramente è stato un toccasana per le nostre Tonale
![]()
Mi sembra sensato, così evito di tenere ferma l’auto per qualcosa che di base non mi serve, al tagliando vediamo che fareIdem come te. Non sento il bisogno di farla perché non ho alcun problema sul portellone ( chiusura specchietti a parte).
Per cui rimando tutto al prossimo tagliando, informandomi bene prima su qualunque aspetto di contorno
La campagna occupa il tempo di un caffè (magari offertoevito di tenere ferma l’auto per qualcosa che di base non mi serve, al tagliando vediamo che fare![]()
Mi sembra sensato, così evito di tenere ferma l’auto per qualcosa che di base non mi serve, al tagliando vediamo che fare![]()
Anche a me han dato una risposta simile per la campagna... è solo una questione di carichi sull'officina... "tu lasciala qui e poi se riusciamo a farla prima ti chiamiamo"Raga non è che ho qualcos’altro, ho chiamato la concessionaria mi hanno detto consegna auto alle 9 ritiro per le 17:00… sono stati molto vaghi al telefono
Esattamente, però caspita almeno questi aggiornamenti che di base sono solo software potrebbero farti attendere…Anche a me han dato una risposta simile per la campagna... è solo una questione di carichi sull'officina... "tu lasciala qui e poi se riusciamo a farla prima ti chiamiamo"
Ma quante volte ho aspettato perchè non avevano l'auto sostitutiva e poi mi han mandato a casa senza auto (santa moglie che è venuta a prendermi) per farmi tornare il giorno dopo ? Guarda, non commento...Esattamente, però caspita almeno questi aggiornamenti che di base sono solo software potrebbero farti attendere…