Nuova campagna di servizio Luglio 2024

beh oddio, proprio non invesiva la 6770 non direi, visto che mi ha resettato tutto :D ma sicuramente è stato un toccasana per le nostre Tonale :)
 
beh oddio, proprio non invesiva la 6770 non direi, visto che mi ha resettato tutto :D ma sicuramente è stato un toccasana per le nostre Tonale :)
No Fede mi hai frainteso: io dicevo che questa di luglio non è invasiva come invece è stata la 6770
 
  • Like
Reactions: Fede1275
beh oddio, proprio non invesiva la 6770 non direi, visto che mi ha resettato tutto :D ma sicuramente è stato un toccasana per le nostre Tonale :)

I vari comportamenti diversi, continuamente diversi.
A me non aveva resettato nulla ma mi ha attivato l'ISA in modo non disattivabile in modo permanente come prima. Avevo invece poi fatto io un reset totale, proprio per vedere se si rimetteva a posto l'ISA. Procedura che non aveva sortito effetto purtroppo.
La cosa che mi lascia perplesso è proprio questo comportamento diverso che mi piacerebbe capire se dipende da come operano le officine attaccato alle macchine o se sono i server di Alfa Romeo che in base al diverso telaio sparano un qualcosa di diverso e non standardizzabile su ogni singola vettura.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Idem come te. Non sento il bisogno di farla perché non ho alcun problema sul portellone ( chiusura specchietti a parte).
Per cui rimando tutto al prossimo tagliando, informandomi bene prima su qualunque aspetto di contorno
Mi sembra sensato, così evito di tenere ferma l’auto per qualcosa che di base non mi serve, al tagliando vediamo che fare 😉
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Mi sembra sensato, così evito di tenere ferma l’auto per qualcosa che di base non mi serve, al tagliando vediamo che fare 😉

Potresti inventarti qualche scusante per andare a farla apposta 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raga non è che ho qualcos’altro, ho chiamato la concessionaria mi hanno detto consegna auto alle 9 ritiro per le 17:00… sono stati molto vaghi al telefono
 
Raga non è che ho qualcos’altro, ho chiamato la concessionaria mi hanno detto consegna auto alle 9 ritiro per le 17:00… sono stati molto vaghi al telefono
Anche a me han dato una risposta simile per la campagna... è solo una questione di carichi sull'officina... "tu lasciala qui e poi se riusciamo a farla prima ti chiamiamo"
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
Anche a me han dato una risposta simile per la campagna... è solo una questione di carichi sull'officina... "tu lasciala qui e poi se riusciamo a farla prima ti chiamiamo"
Esattamente, però caspita almeno questi aggiornamenti che di base sono solo software potrebbero farti attendere…
 
- Informazione Pubblicitaria -
X