Nuova campagna di servizio

Me ne sono accorto lunedì che c’era il richiamo sull’app… ho portato la vettura in concessionario per un’altra cosa e faranno anche l’aggiornamento… riguarda il software inerente il controllo del mantenimento di corsia…. Almeno così mi è stato spiegato.
Non sanno neppure ciò di cui parlano 😄
Si tratta di IPC

Screenshot 2024-03-01 alle 17.27.06.png
 
Io ho appuntamento il 18/3 inclusa auto sostitutiva
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ritirato adesso la mia tonale da alfa per aggiornamento, per il momento non segnala nessun errore nonostante la pioggia.
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Me ne sono accorto lunedì che c’era il richiamo sull’app… ho portato la vettura in concessionario per un’altra cosa e faranno anche l’aggiornamento… riguarda il software inerente il controllo del mantenimento di corsia…. Almeno così mi è stato spiegato.
Per curiosità in quale sezione dell app hai visto il richiamo ? Grazie mille ☺️
 
Per curiosità in quale sezione dell app hai visto il richiamo ? Grazie mille ☺️
su app entri ...poi devi andare sulla sezione che ti compare in prima pagina Servizi di mobilita e propietari ..li poi vedi myalfa ....
 
  • Like
Reactions: Bbottle
- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me han detto che c'è l'auto sostitutiva ma, secondo loro, AR ha cambiato le carte in tavola e quindi tocca pagare 35€ al giorno se il fermo macchina non è dettato da questioni di garanzia.
Tutto da discutere... Ho appuntamento tra 2 settimane...
 
sulla macchina sostitutiva vedo che ogni concessionaria va come cavolo gli pare .... questo sinceramente non credo che sia proprio corretto .... ci sara una regola allora cavolo per tutta italia sara uguale ....lasciando stare la vicina svizzera :D :D :D :D :D
 
Per me campagna e primo tagliando eseguiti oggi con auto sostitutiva omaggio del concessionario
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Farò valere le mie ragioni in virtù del contratto di acquisto.
Per me è quello che fa fede, è quello che ho firmato ed eventuali modifiche me le devono comunicare per scritto direttamente da AR...
 
X