Nuova campagna richiamo 8238

Ma se non si può aspettare l'aggiornamento danno una auto sostitutiva?
 
per me faranno mercoledi prox con sostitutiva.
 
arrivata lettera richiamo..................................incominciamo bene!!!!!
 
Ma se non si può aspettare l'aggiornamento danno una auto sostitutiva?

Si, a me l'hanno data. Quando ho chiamato per l'appuntamento ho detto esplicitamente che non potevo attendere in concessionaria (circa 1h e mezza) e che avrei avuto bisogno dell'auto sostitutiva, non hanno fatto nessun problema, portata la Stelvio alle 8,30 e ritirata la sera alle 18,30 ritornando dal lavoro. Ovviamente nessuna spesa.
 
Si, a me l'hanno data. Quando ho chiamato per l'appuntamento ho detto esplicitamente che non potevo attendere in concessionaria (circa 1h e mezza) e che avrei avuto bisogno dell'auto sostitutiva, non hanno fatto nessun problema, portata la Stelvio alle 8,30 e ritirata la sera alle 18,30 ritornando dal lavoro. Ovviamente nessuna spesa.
che macchina ti hanno dato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho preso appuntamento per il richiamo e me lo hanno dato il 13 maggio con consegna della macchina al mattino tassativamente entro le 9.30 ( ho tirato perché volevano che la portassi entro le 9:00) e consegna alla sera dopo le 17:00... ho chiesto per l'auto sostitutiva e mi hanno detto che non sono sicuro di averla... cominciamo bene!
E questo è l'altro concessionaria di Bologna, non quella da cui ho preso l'auto che mi è piaciuta ben poco ...