Nuova campagna richiamo 8238

Anche a me è arrivata la letterina, anche se finora non ha avuto comportamenti anomali; dopo Pasqua contatterò il concessionario....
 
Già fatto richiamo insieme ad altri lavori in concessionaria dopo avviso su My Alfa. L' ho portata alle 8:30 del mattino e ritirata alle 16:00, macchina sostitutiva una 500X recente che ho richiesto al momento della prenotazione. Il capo officina mi aveva detto che l' aggiornamento software avrebbe richiesto parecchio tempo per l' esecuzione.
 
Arrivata anche a me , - fino ad ora non ho riscontrato nessun problema - la porto lunedì mattina . Nessuna auto sostitutiva disponibile in concessionaria . Da mettere in conto quasi 80 euro di taxi , perché la concessionaria si trova fuori comune , mezzi di trasporto pubblici zero
E vai così
 
Arrivata anche a me , - fino ad ora non ho riscontrato nessun problema - la porto lunedì mattina . Nessuna auto sostitutiva disponibile in concessionaria . Da mettere in conto quasi 80 euro di taxi , perché la concessionaria si trova fuori comune , mezzi di trasporto pubblici zero
E vai così
Telefona al Customer Center, te la devono dare, è un problema loro se non ce l’hanno
 
  • Like
Reactions: nuni
Telefona al Customer Center, te la devono dare, è un problema loro se non ce l’hanno
Sono obbligati anche se il fermo macchina è inferiore alle 24 ore , nel senso che se la porto verso le 8 e 30 e mi dicono che la devo ritirare alle 17:00 , me la devono dare
A questo punto una chiamatina la faccio visto che per tornare dalla concessionaria , per poi tornare a ritirare la Stelvio con il taxi sono 20 euro a tragitto , quindi 40 , che raddoppiano in quanto la corsa avviene fuori comune
 
Confermo i tempi dell'intervento, consegnata alle 11 e auto pronta alle 14 non appena hanno riaperto.
 
Comunque si nota un comportamento veramente diverso tra i vari concessionari... dovrebbero strigliarli un bel po' secondo me, non credo che nei "soliti" concessionari tedeschi ci sia una diversità così evidente di comportamento...
 
Aggiornamento fatto oggi pomeriggio. Senza appuntamento. Tempo un'oretta scarsa. Per adesso tutto bene, sia per la macchina che per l'officina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi ,
arrivata anche a me la famosa letterina e volevo farvi una domanda
fare il richiamo puo' interagire o cancellare il lavoro eseguito da BIESSE sulla centralina ?
Grazie .