Nuova giulietta 2018

Supergiuliettista

Alfista principiante
11 Giugno 2016
79
26
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150 CV
Ciao Ragazzi,

sono prossimo a comprare la Giulietta...

Riguardo le indiscrezioni sul nuovo modello 2018, secondo voi conviene aspettare il nuovo modello a trazione posteriore, piattaforma Giorgio, eccetera oppure buttarsi su questo modello 2016.

I Prezzi di listino secondo voi non lieviteranno ai livelli di altre concorrenti del segmento C? per non parlare della meccanica più complicata e sicuramente inedita, magari piena di difetti :( all'inizio?, nuovi motori? per non parlare delle linee, non vorrei che facessero una Giulia (massimo rispetto per questa meravigliosa auto, bellissima) rimpicciolita con qualche placchetta di metallo nel cruscotto per far lievitare il prezzo di 10000 e mettere motori stratosferici inediti, bhoo, voi che ne pensate?

A me l'attuale modello esteticamente mi fa impazzire..

CIAO
 
Ciao Ragazzi,

sono prossimo a comprare la Giulietta...

Riguardo le indiscrezioni sul nuovo modello 2018, secondo voi conviene aspettare il nuovo modello a trazione posteriore, piattaforma Giorgio, eccetera oppure buttarsi su questo modello 2016.

I Prezzi di listino secondo voi non lieviteranno ai livelli di altre concorrenti del segmento C? per non parlare della meccanica più complicata e sicuramente inedita, magari piena di difetti :( all'inizio?, nuovi motori? per non parlare delle linee, non vorrei che facessero una Giulia (massimo rispetto per questa meravigliosa auto, bellissima) rimpicciolita con qualche placchetta di metallo nel cruscotto per far lievitare il prezzo di 10000 e mettere motori stratosferici inediti, bhoo, voi che ne pensate?

A me l'attuale modello esteticamente mi fa impazzire..

CIAO


Ciao, ci sono già discussioni aperte per chiedere info e consigli relativi alla Giulietta..

comunque...

"secondo voi conviene aspettare il nuovo modello a trazione posteriore, piattaforma Giorgio, eccetera"?

assolutamente sì!!


perchè adesso sono perfette e zero difetti??

nel 2010 appena sfornate le 940 bhe... era ed è un calvario...

e ancora le doglie del progetto 940 continuano...

io ti consiglio di aspettare.. poi tra due anni ti mangi le mani...

aspetta e metti da parte... vedrai dopo!...
 
Ragazzi, riflessione dellle 0:51. può darsi pure che tra due anni non esisto più :) ahahah.

Quindi... alberto hai ragione, la mia prima auto a 27 anni sarà lei.

scusate per l'orario :)

Tra due anni si vede che cosa succederà.

Buonanotte
 
  • Like
Reactions: VURT e esodar1981
Sicuramente faranno un gran mezzo e sarà sicuramente bella. Però su i tempi di uscita avrei da ridire. Se tutto va bene la presenteranno fra 2 anni abbondanti e verrà commercializzata fra 3 anni. Quindi prima del 2019 la vedo dura vederla per le strade.
 
  • Like
Reactions: Overboost
facciamo 2020? io avrò già cambiato tre macchine...
 
  • Like
Reactions: Ulianix
anche secondo me prima del 2020 sarà dura.In alfa i modelli che funzionano durano circa 10 anni. Cosa questa assolutamente da apprezzare in quanto non hai il rischio di comprare un auto che dopo 2 anni diventa vecchia (vedi audi)
 
  • Like
Reactions: Overboost
Beh concordo, con te.

C'è da dire pure che esteticamente non tutte le auto sono uguali. (tra le alfa intendo)

C'è a chi piace di più la brera altri la 147 eccetera. Sinceramente non si può conoscere l'estetica dell'auto fino a quando non uscirà.

Quindi boh magari il nuovo modello non mi farà impazzire esteticamente..

Io guardo le giulietta 2010 e mi sebrano nuove e ASSOLUTAMENTE uniche nel design, non puoi confoderle con nessun altra auto...(del resto come tutte le alfa...)

Comunque quando compri un auto una cosa che non puoi cambiare è proprio l'estetica che secondo me è UNICA in Giulietta. e che non sembra per niente invecchiata rispetto ad auto che hanno fari stranissimi con led che arrivano al posteriore o tamarrate uniche.

Dopo qualche anno ti stanchi di vedere queste auto con linee rette e estetica estrema...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quindi secondo voi sono solo voci la seconda generazione Giulietta nel 2017???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Giulietta 940 ha già 6 anni sulle spalle, e siamo al secondo restyling, personalmente non penso arrivi fino al 2020 senza nemmeno una sostituta, e già se ne parla.
Fermo restando che quella attuale mi piace molto e trovo la linea ancora giovane, ho notato che è "polivalente", mi spiego: se in abbinata ad un bel cerchio da 17/18 pollici con la carrozzeria blu e gli interni in pelle color tabacco è molto elegante, se il cerchio è brunito, la carrozzeria rossa e gli interni neri diventa una bella auto sportiveggiante!
Sarebbe "il colpo grosso al drago rosso" se la facessero come si vocifera, se è quella che trovi sul Gugol che ha il frontale della Giulia, con il passo leggermente più lungo di quella attuale (che vagamente assomiglia ad un Serie1), trazione posteriore, nuovo pianale, e con tante sciccherie come dicono: è veramente, VERAMENTE, molto bella.
Da un lato spero non si chiami Giulietta, diamo spazio al cambiamento! e spero la facciano il più in la possibile, sennò darei volentieri dentro la mia e per il modello nuovo!

A dirla tutta, se faranno il modello nuovo (quando sarà), spero ci mettano tutte quelle cagatine che trovi nelle altre automobili come l'avviamento senza chiave, fari full Led, cambi automatici su tutte le motorizzazioni (il 1.4 Turbo 120-150 non lo ha per esempio), luci ambiente più numerose, e soprattutto che mettano un bel verde scuro e un bel giallo simil-lamborghini a listino!
 
  • Like
Reactions: kormrider