Nuova giulietta 2018

Ragazzi allora test drive fatto!

Gli unici dubbi adesso sono: voglio spendere quella cifra? (Circa 30.000€)
Sono disposto a comprare a gennaio '17 un auto che "forse", "forse", dopo 12/14 mesi potrebbe apparire vecchia?! O vale la pena aspettare un altro anno? (Con tutti i rischi di prendere un progetto giovane).


Consigli pareri?!

Tranne rarissime eccezioni, qualsiasi auto comprerai più ci spendi e più ci rimetti. Il motivo principale per cui si può arrivare a spenderci anche tantissimo è semplicemente perché ci piacciono e per godercele.
 
Le linee morbide di Giulietta non invecchieranno in fretta...tranquillo! Rimarranno attuali almeno fino al 2020
 
  • Like
Reactions: VURT
Giusto, basti osservare la 159 per rendersi conto che un'Alfa difficilmente sente il peso degli anni anche esteticamente
 
Giusto, basti osservare la 159 per rendersi conto che un'Alfa difficilmente sente il peso degli anni anche esteticamente

Sante parole, mi fa impazzire quell'auto, se la vedo in versione Sportwagon TI poi...penso che potrei sbavarci su nel vero senso della parola....ad ogni modo, io sono più per "cogli l'attimo e non ci pensare".... se in questo momento hai la possibilità di prendere la Giulietta attuale fallo...prendi un auto a fine carriera si, ma ancora bellissima, con tutti i difetti di gioventù risolti (si spera) e che non credo perderà il suo appeal quando uscirà la nuova... io ho fatto così...e al momento ne sono felicissimo...non ce la farei ad aspettare altri 2 anni (se va bene, io sapevo per il 2020) con un budget disponibile in tasca
 
Sante parole, mi fa impazzire quell'auto, se la vedo in versione Sportwagon TI poi...penso che potrei sbavarci su nel vero senso della parola....

Berlina, bianca, cerchio da 18" o 19" multirazze bruniti, pinze freno rosse, vetri scuri, lama anteriore e spoilerino stile Giulia dietro.
3.2 oppure 2.4 JTD.
E per una cosi potrei uccidere.
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
C'è da dire che nemmeno la Spider e la Brera sentono il peso degli anni. Anzi io nella lista aggiungerei anche la 156, messa a confronto con le concorrenti dello stesso periodo, sembra fatta ieri....
 
  • Like
Reactions: Simone Z.
ma io la 156 la metterei a confronto anche con le auto di oggi, soprattutto la GTA col suo incommensurabile 3.2V6. altro che i miniturbo di oggi... ma mi sa che siamo OT.
 
  • Like
Reactions: VURT
Infatti non dobbiamo temere...le linee alfa tengono il tempo benissimo...anche la 147 è quasi attuale! La Giulietta poi ha una linea più attuale della serie 1, ad esempio...
 
Su questo sono d'accordo a pieno!
Io la mia 147 la sceglierei oggi davanti a molte appena uscite!

Ma tra Giulietta attuale e probabile nuovo modello penso che potrebbe essere anche un confronto come la 147 prima serie (con i fanali "tondeggianti") e la 147 ultimo restyling (con i fanali a 3 sezioni, più allungati); cioè a confronto la prima sembra orrenda!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con un budget di 30000 euro ne hai di scelta, li avessi io in tasca prenderei altro. Restando in "casa" dato che la Giulia l'hai già scartata io aspetterei il nuovo modello. Oppure la butto li, oggi ho visto per puro caso (ci passavo davanti e mi sono fermato) la nuova Fiat 124 Spider. Vi giuro ragazzi non pensavo fosse tanto bella, e poi cavolo è un modello nuovissimo, trazione posteriore, fatta veramente bene (molto meglio se la confronti con una Giulietta attuale) e a 30000 la prendi full optional.
 
Ultima modifica da un moderatore: