È sempre un piacere leggere delle esperienze personali, anche per poter confrontare i punti di vista.
La mia paura più grande è soltanto quell di trovarmi a piangermi addosso tra 3 anni perché gli interni cadono a pezzi (qualità italiana; bella ma scarsa), visto che adesso della mia 147 è quello di cui mi lamento. Quindi penso "cavolo ci sono già passato e vado a ricascarci, poi allora sarei proprio un *******".
Però tutti mi dicono che a distanza di 2/3 anni non hanno avuto problemi anche di questo tipo.
E allora io penso, scelgo con il cuore...la macchina che mi piace davvero e mi dà SODDISFAZIONI!!!
Voglio fare la scelta per bene, ecco perché le mie mille paranoie.
La mia paura più grande è soltanto quell di trovarmi a piangermi addosso tra 3 anni perché gli interni cadono a pezzi (qualità italiana; bella ma scarsa), visto che adesso della mia 147 è quello di cui mi lamento. Quindi penso "cavolo ci sono già passato e vado a ricascarci, poi allora sarei proprio un *******".
Però tutti mi dicono che a distanza di 2/3 anni non hanno avuto problemi anche di questo tipo.
E allora io penso, scelgo con il cuore...la macchina che mi piace davvero e mi dà SODDISFAZIONI!!!
Voglio fare la scelta per bene, ecco perché le mie mille paranoie.

). Poi ho inserito la versione con cambiata semi-automatica (sequenziale giusto?), anche lì un paio di minuti per abituarsi a tirare su o giù il pomello ma fantastica sensazione; l'unica pecca in questo caso l'ho trovata per quanto riguarda la "frizioncina" al pomello, secondo me troppo ingombrante al punto che quando sali di marcia, per forza di cose, la schiacci un po con le dita mentre avrei preferito sentire il "duro". Con le alette invece una meraviglia, tutto perfetto.