mitopremium
Alfista principiante
Hanno rotto... si devono muovere, così perdono vendite. Ricordiamo che in questi ultimi mesi le vendite sono aumentate perché hanno fatto anche 7mila euro di sconto sulle giulietta in pronta consegna
Hanno rotto... si devono muovere, così perdono vendite. Ricordiamo che in questi ultimi mesi le vendite sono aumentate perché hanno fatto anche 7mila euro di sconto sulle giulietta in pronta consegna
Guarda, a me con la mia nuovissima 1.6 Jtdm2 Tech Edition permutando la mia GPunto gpl di 9 anni e 160k km sono riuscito ad ottenere dal concessionario tra usato, optional in omaggio e sconto Alfa un prezzo di 16.300 Euro a fronte di un listino pari a Euro 28.900.Hanno rotto... si devono muovere, così perdono vendite. Ricordiamo che in questi ultimi mesi le vendite sono aumentate perché hanno fatto anche 7mila euro di sconto sulle giulietta in pronta consegna
LA R LINE CARINA???????'Sono d’accordo che è tardi. Oggi dovessi cambiare rischierei di prendere la golf che non ho mai sopportato, in quanto la r Line è carina ed è bassa!! Cosa che la giulietta non è, e poi ha un bellissimo volante piccolino e un infotainment all’avanguardia. Mi piangerebbe il cuore passare ai tedeschi dopo che ho avuto la 147 e ora la mito, però la giulietta è troppo indietro. E soprattutto troppo alta.Sembra un mini suv, ed è una bestemmia per alfa romeo, lo spazio da gomma e carrozzeria è da auto low cost.Avesse già L’assetto della veloce la potrei prendere e potrei chiudere un occhio per volante vecchio ecc. ma quell assetto alto del restyling post 2016 è orribile!!!!
Guarda, a me con la mia nuovissima 1.6 Jtdm2 Tech Edition permutando la mia GPunto gpl di 9 anni e 160k km sono riuscito ad ottenere dal concessionario tra usato, optional in omaggio e sconto Alfa un prezzo di 16.300 Euro a fronte di un listino pari a Euro 28.900.
Si come fanno alcuni peruviani ed albanesi quando maneggiano e attamarrano le Dacia............fanno la stessa figura di un maiale con la cravattaSi l’ho vista bene e anche se la linea è molto semplice una macchina bassa fa sempre la sua figura. Basta andare in est Europa o Grecia e osservare anche quelle Fiat punto vecchie dei primi anni del 2000, che loro tamarrano un pochino con minigonne e assetto basso. Anche se sono vecchie fanno la loro figura
Si come fanno alcuni peruviani ed albanesi quando maneggiano e attamarrano le Dacia............fanno la stessa figura di un maiale con la cravatta
E comunque, senza polemica non te la prendere, non hai capito o letto quanto scrivo:
che te ne fai dell'assetto basso (non c'entra nulla la nlinea semplice!!!) quando hai le ruote orribilmente dentro la carrozzeria da auto anni 70?????
Contento tu....
Nessun abbassamento.Io ne vedo tanti in giro con le auto ribassate... che poi magari a conti fatti fanno peggio dell'originale in termini di resa 0-100 (per dire)...
La Giulietta cmq ha a listino con all. Super il Pack Veloce con assetto sportivo, quindi con ammo e molle specifiche se non erro. Magari qualcuno che ne sa potrebbe dirci se ciò presuppone anche un abbassamento da terra...