Nuova Giulietta

Hanno rotto... si devono muovere, così perdono vendite. Ricordiamo che in questi ultimi mesi le vendite sono aumentate perché hanno fatto anche 7mila euro di sconto sulle giulietta in pronta consegna

Hanno rotto... si devono muovere, così perdono vendite. Ricordiamo che in questi ultimi mesi le vendite sono aumentate perché hanno fatto anche 7mila euro di sconto sulle giulietta in pronta consegna

Alza alza. Dalle mie parti presso Conce ufficiale Alfa le Giulietta 1.6jtdm2 120cv Km0 pronta consegna arrivano a sconti del 45%, quindi ti porti via un ottimo diesel a 15mila euro.

• Like
Reactions: Aless72
Quasi quasi tra un anno faccio un preventivo della veloce...

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda, a me con la mia nuovissima 1.6 Jtdm2 Tech Edition permutando la mia GPunto gpl di 9 anni e 160k km sono riuscito ad ottenere dal concessionario tra usato, optional in omaggio e sconto Alfa un prezzo di 16.300 Euro a fronte di un listino pari a Euro 28.900.

• Like
Reactions: flavr e mitopremium
Sono d’accordo che è tardi. Oggi dovessi cambiare rischierei di prendere la golf che non ho mai sopportato, in quanto la r Line è carina ed è bassa!! Cosa che la giulietta non è, e poi ha un bellissimo volante piccolino e un infotainment all’avanguardia. Mi piangerebbe il cuore passare ai tedeschi dopo che ho avuto la 147 e ora la mito, però la giulietta è troppo indietro. E soprattutto troppo alta.Sembra un mini suv, ed è una bestemmia per alfa romeo, lo spazio da gomma e carrozzeria è da auto low cost.Avesse già L’assetto della veloce la potrei prendere e potrei chiudere un occhio per volante vecchio ecc. ma quell assetto alto del restyling post 2016 è orribile!!!!
LA R LINE CARINA???????'
Ma l'hai vista bene?????
Dove lavoro le vendiamo, molto peggio del previsto ma si vende qualcuna, e sarà bassa ma ha le ruote così dentro la carrozzeria che sembra la 127 degli anni 70!!!!
Rientranza molto enfatizzata dal pacchetto sportivo!
E' a dir poco inguardabile, e costa pure un botto!!!
E molti (giustamente, xchè è inguardabile così di serie) mettono i distanziali da 25mm x lato (.....e nemmeno bastano........) e a 20000km i cuscinetti sono sputtanati e costano un capitale, e ovviamente niente garanzia (i distanziali, x la casa, sono una scusa eccellente x non essere passata la garanzia....)
Le nostre Giuly, che poi così alta non è, e te o dico io che ero fissato su questa cosa, ma poi dal vero fà un'altro e molto meno brutto effetto, almeno hanno una carreggiata cazzuta!!!
............divertiti pure con l'infotainment della Golf, che aggiungo ha pure un 1.6 Tdi così polmone che non riesci a divertirtici nemmeno in discesa col vento a favore.......il 1.6 jtdm2 ha un tiro triplo!!!!!!!
Asseto e tenuta di strada notevolmente superiore della Giulietta rispetto alla Golf ed tutte le altre è poi cosa ampiamente risaputa DA CHI L'HA BEN PROVATA E/O POSSEDUTA!!!!

• Like
Reactions: zagros e alex1975bz
Si l’ho vista bene e anche se la linea è molto semplice una macchina bassa fa sempre la sua figura. Basta andare in est Europa o Grecia e osservare anche quelle Fiat punto vecchie dei primi anni del 2000, che loro tamarrano un pochino con minigonne e assetto basso. Anche se sono vecchie fanno la loro figura

Guarda, a me con la mia nuovissima 1.6 Jtdm2 Tech Edition permutando la mia GPunto gpl di 9 anni e 160k km sono riuscito ad ottenere dal concessionario tra usato, optional in omaggio e sconto Alfa un prezzo di 16.300 Euro a fronte di un listino pari a Euro 28.900.

Lasciamo stare ... credo che nessun venditore a questo mondo abbia venduto un'auto al prezzo di listino (a meno che non si parli di segmento Lusso)... e se tutti dovessero vendere a quei prezzi, venderebbero così: 0 .

Però il prezzo a cui hai portato via la tua auto è secondo me un buono visto anche l'allestimento. Direi giusto per l'auto, euro più euro meno.

• Like
Reactions: Aless72
Si l’ho vista bene e anche se la linea è molto semplice una macchina bassa fa sempre la sua figura. Basta andare in est Europa o Grecia e osservare anche quelle Fiat punto vecchie dei primi anni del 2000, che loro tamarrano un pochino con minigonne e assetto basso. Anche se sono vecchie fanno la loro figura
Si come fanno alcuni peruviani ed albanesi quando maneggiano e attamarrano le Dacia............fanno la stessa figura di un maiale con la cravatta
E comunque, senza polemica non te la prendere, non hai capito o letto quanto scrivo:
che te ne fai dell'assetto basso (non c'entra nulla la nlinea semplice!!!) quando hai le ruote orribilmente dentro la carrozzeria da auto anni 70?????
Contento tu....

• Like
Reactions: flavr
Si come fanno alcuni peruviani ed albanesi quando maneggiano e attamarrano le Dacia............fanno la stessa figura di un maiale con la cravatta
E comunque, senza polemica non te la prendere, non hai capito o letto quanto scrivo:
che te ne fai dell'assetto basso (non c'entra nulla la nlinea semplice!!!) quando hai le ruote orribilmente dentro la carrozzeria da auto anni 70?????
Contento tu....

Io ne vedo tanti in giro con le auto ribassate... che poi magari a conti fatti fanno peggio dell'originale in termini di resa 0-100 (per dire)...

La Giulietta cmq ha a listino con all. Super il Pack Veloce con assetto sportivo, quindi con ammo e molle specifiche se non erro. Magari qualcuno che ne sa potrebbe dirci se ciò presuppone anche un abbassamento da terra...

Io ne vedo tanti in giro con le auto ribassate... che poi magari a conti fatti fanno peggio dell'originale in termini di resa 0-100 (per dire)...

La Giulietta cmq ha a listino con all. Super il Pack Veloce con assetto sportivo, quindi con ammo e molle specifiche se non erro. Magari qualcuno che ne sa potrebbe dirci se ciò presuppone anche un abbassamento da terra...
Nessun abbassamento.

• Like
Reactions: flavr
X