Nuova Giulietta

Io continuo a sperare che " l'inevitabile schermo multimediale da tot pollici " non sia come le attuali auto in commercio ma integrato totalmente nella plancia e la strumentazione deve essere analogica.

• Mi piace
Reazioni: mauretto 60
Adas = Tutta la "diavoleria" elettronica che c'è ora sulle auto...:(

Adas sono le diavolerie elettroniche come dice Dario 1973, ma non è l'elettronica che piace a noi...
È quella informatica...social....
led e gadget......guida semi autonoma....un pianto insomma, a cui l'Alfa dovrebbe adattarsi senza perdere la sua identità...
La vedo dura!
schermini e lucine insomma

• Mi piace
Reazioni: mauretto 60
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non deve avere l'aspetto di un monitor montato sopra in un secondo momento. Io li :mad::mad:
hahahh..si è vero, come tutte le tedesche premium, sembrano ridicoli tablet incollati in maniera davvero orrenda sopra il cruscotto per far vedere che sono tecnologiche!

Applicare un tv 32 pollici sopra cruscotto è facile integrazione nel cruscotto no anche estetica vuole la sua parte...

Allora non vi piacerà la plancia della Tesla Model 3: un volante anonimo con accanto una televisione [emoji56][emoji28]

Gli ADAS non sono solo schermini e lucine, ma dispositivi che permettono di evitare viaggi dal carrozziere, in tribunale o al cimitero. Ad esempio non vedo che fastidio possano dare sistemi come il sensore per l'angolo cieco o la frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedone.
Vero è che c'è anche chi rimpiange le auto senza airbag, abs, servosterzo e magari sente pure la mancanza dell'accensione a manovella.

Assolutamente nessun fastidio, anzi
Gli ADAS non sono solo schermini e lucine, ma dispositivi che permettono di evitare viaggi dal carrozziere, in tribunale o al cimitero. Ad esempio non vedo che fastidio possano dare sistemi come il sensore per l'angolo cieco o la frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedone.
Vero è che c'è anche chi rimpiange le auto senza airbag, abs, servosterzo e magari sente pure la mancanza dell'accensione a manovella.