Relic
Alfista Megalomane
nei cambi moderni non è necessario mettere in N, la trasmissione si scollega da sola dopo pochi secondi che sei fermo con il freno premuto, mettere in N e poi in D al contrario stressa di più gli organi del cambio...
)Non N.insomma N o non N ai semafori? ovviamente lunghe soste