Nuova mappa disponibile

Grazie, sabato ritiro la Giulia dal carrozziere e la aggiorno.
 
Formatta una chiavetta da almeno 16GB in NTFS usando Windows e non Mac, copia i due file (licenza e mappe) senza farci nessun'altra operazione sulla chiavetta vuota, nella root.
Se non funziona così (è importante che sia Windows e non un Mac, come facevo io, a formattare) il file può essere corrotto.

Ho anche io lo stesso problema e ti chiedo : posso scaricare la mappa con il mac ?
 
Ho anche io lo stesso problema e ti chiedo : posso scaricare la mappa con il mac ?
Ti risponderei subito si, di pancia.
Ma l'unica esperienza che ho avuto con il Mac è stata negativa formattando sia in EXFAT sia in NTFS da Mac (non riconosceva i files)
Per cui ho poi sempre usato Windows senza problemi.
Non ho mai provato però una chiavetta formattata NTFS su Win e i files copiati da Mac...
 
Ti risponderei subito si, di pancia.
Ma l'unica esperienza che ho avuto con il Mac è stata negativa formattando sia in EXFAT sia in NTFS da Mac (non riconosceva i files)
Per cui ho poi sempre usato Windows senza problemi.
Non ho mai provato però una chiavetta formattata NTFS su Win e i files copiati da Mac...

ho formattato 2 usbkey in NTFS da windows su una carico i files scaricati col mac e sull'altra quelli scaricati con win e domani provo......vi farò sapere ;-)
 
Scaricato con Mac, formattato la chiavetta in NTFS con Mac e messi i file sulla chiavetta direttamente dal Mac. Funzionato divinamente sia la scorsa volta che questa. Vai tranquillo, se non funziona c'è qualche problema (colpa tua, del Mac, della chiavetta o dei file scaricati).. ;-)
 
Confermo con la chiavetta formattata NTFS con un pc Windows ho caricato la mappa scaricata col mio Mac e aggiornamento è partito e ci ha messo circa 45 min a terminare.
Ho notato che gli autovelox installati pochi mesi fa ora sono segnalati
 
Anche io ho installato questa mappa che suppongo essere l'ultima gratis visto che con maggio mi sono scaduti i fatidici tre anni.
Vedremo in futuro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gia' aggiornato 3 volte le mappe; Vi segnalo che anche a me è capitato che si bloccasse a meta' l' aggiornamento; Poi mi sono accorto che stavo usando una USB nuova; il tutto si è risolto usando la vecchia chiavetta. E' evidente che alla giuglia non piacciono certe chiav (ette)