Nuova mappa disponibile

e-morpheus

Alfista principiante
4 Dicembre 2018
58
55
29
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbodiesel
Buongiorno a tutti, a quanto sembra è disponibile la nuova mappa Europe

Nuova mappa!
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 1031
  • Data di rilascio: 2019-05-16
  • Dimensioni: 10.8GB
Se già stato notificato si può anche cancellare.
 
Hai la versione col display 8.8?
A me non risulta ancora disponibile. Io ho il sistema di prima generazione col display da 6.5
 
Si, io ho quello da 8,8".
Mi sembrava d'aver letto che quelle per il 6,5" uscissero leggermente dopo
 
Infatti non sono ancora uscite. Grazie
 
Buongiorno, io scarico il file, lo collego alla macchina ma mi da l'errore di file non originale o danneggiato. Ho gia provato a scaricarlo più volte e cosi anche per la licenza ma non cambia nulla. Sapete il perché?
 
Buongiorno, io scarico il file, lo collego alla macchina ma mi da l'errore di file non originale o danneggiato. Ho gia provato a scaricarlo più volte e cosi anche per la licenza ma non cambia nulla. Sapete il perché?
Formatta una chiavetta da almeno 16GB in NTFS usando Windows e non Mac, copia i due file (licenza e mappe) senza farci nessun'altra operazione sulla chiavetta vuota, nella root.
Se non funziona così (è importante che sia Windows e non un Mac, come facevo io, a formattare) il file può essere corrotto.
 
scaricate, oggi le installo: sapete se ci sono novità o solo qualche strada e POI ?
 
Buongiorno, io scarico il file, lo collego alla macchina ma mi da l'errore di file non originale o danneggiato. Ho gia provato a scaricarlo più volte e cosi anche per la licenza ma non cambia nulla. Sapete il perché?
Ciao, molto probabilmente devi aggiornare il software dell'infotainment, succedeva anche a me e ho risolto così. Le istruzioni le trovi nel link di seguito. GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info
 
Formatta una chiavetta da almeno 16GB in NTFS usando Windows e non Mac, copia i due file (licenza e mappe) senza farci nessun'altra operazione sulla chiavetta vuota, nella root.
Se non funziona così (è importante che sia Windows e non un Mac, come facevo io, a formattare) il file può essere corrotto.
Ho gia provato a fare questa procedura ma non cambia nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto