Nuova mappa disponibile

Ma quali file bisogna scompattare per fare l’aggiornamento? Infatti scompattato il file. Bin all’interno vi sono delle cartelle è un file zippato. Come si deve fare? Grazie delle vostre delucidazioni
 
Ma quali file bisogna scompattare per fare l’aggiornamento? Infatti scompattato il file. Bin all’interno vi sono delle cartelle è un file zippato. Come si deve fare? Grazie delle vostre delucidazioni
Non devi scompattare nulla.
I 2 files scaricati così come sono vanno copiati in una USB vuota precedentemente formattata in NTFS.
 
Ho aggiornato anche io oggi, però ci ha messo 90 minuti :confused:
ma sono l'unico che ci ha messo un'eternità?
 
Con hardware vecchio è normale....

La metà del tempo non è male, immaginavo fosse quella la causa. Mi piacerebbe conoscere le specifiche hw dei due modelli. Ma l'hw nuovo è usb 3 e il vecchio ancora 2 (giusto per giustificare la differenza di scrittura)?
 
La metà del tempo non è male, immaginavo fosse quella la causa. Mi piacerebbe conoscere le specifiche hw dei due modelli. Ma l'hw nuovo è usb 3 e il vecchio ancora 2 (giusto per giustificare la differenza di scrittura)?
anche la mia ci mette un 45/50 min con hardware nuovo, penso che più che la porta sia proprio la velocità di calcolo, dovrebbero essere usb2 per entrambe le versioni(per copiare i files di aggiornamento in usb2 il pc ci mette circa 20 minuti).
cmq a me ancora non è disponibile il 1031 (schermo da 6.5")
 
Giusto non avevo specificato, schermo da 8 per me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutti quelli con schermo 6,5 in attesa di aggiornamenti.
Attendiamo fiduciosi in tomtomm e mopar