Nuova mappa n:1006

enzo44

Super Alfista
14 Novembre 2009
274
135
106
62
ZH
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Buon giorno sul sito ufficiale

Mopar e disponibile la nuova mappa!

Questa se la installo e vediamo se e cambiato qualche cosa!

Ciao Enzo.44
 
bene. facci sapere che cosa cambia, se cambia poi. magari hanno solo inserito due rotatorie in finlandia e una bretella nuova in rep ceca:D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: MaPie
bene. facci sapere che cosa cambia, se cambia poi. magari hanno solo inserito due rotatorie in finlandia e una bretella nuova in rep ceca:D:rolleyes:


Con il cellulare non riesco a scaricarla devo provare questa sera con il porratile!

Poi vedremo se hanno migliorato qualcosa!


Saluti Enzo.44
 
Ciao io l'ho installata stamattina. Non ho notato niente di nuovo, ma d'altra parte non avevo neanche rilevato mancanze in quella precedente.

Una nota: l'ho installata durante il viaggio verso l'ufficio, con macchina in movimento. A Melegnano solita coda, e mi sono accorto di non aver disinserito lo S&S. Il motore si spegne, l'aggiornamento esce. Rosario di ordinanza (in ordine alfabetico). Vado sul navigatore e mi dice "nessuna mappa presente". Altro rosario di ordinanza (stavolta in ordine alfabetico inverso). Va beh, proseguo perchè non posso fare altro, ormai non ho il tempo di ricominciare l'aggiornamento. A metà tangenziale mi esce un messaggio: "Aggiornamento mappa completato". Pare che l'aggiornamento stesse proseguendo in modalità silente in background. Brava mamma Alfa & Magneti Marelli!
 
Messa in download, grazie!;)
 
  • Like
Reactions: enzo44
Ciao io l'ho installata stamattina. Non ho notato niente di nuovo, ma d'altra parte non avevo neanche rilevato mancanze in quella precedente.

Una nota: l'ho installata durante il viaggio verso l'ufficio, con macchina in movimento. A Melegnano solita coda, e mi sono accorto di non aver disinserito lo S&S. Il motore si spegne, l'aggiornamento esce. Rosario di ordinanza (in ordine alfabetico). Vado sul navigatore e mi dice "nessuna mappa presente". Altro rosario di ordinanza (stavolta in ordine alfabetico inverso). Va beh, proseguo perchè non posso fare altro, ormai non ho il tempo di ricominciare l'aggiornamento. A metà tangenziale mi esce un messaggio: "Aggiornamento mappa completato". Pare che l'aggiornamento stesse proseguendo in modalità silente in background. Brava mamma Alfa & Magneti Marelli!


A quanto pare Sant'Ambrogio ti ha caccomsndato!

Meglio cosi tutto e bene quel che finisce bene!

Fra qualche ora la installo io!

Buona serata Enzo.44
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno sul sito ufficiale

Mopar e disponibile la nuova mappa!

Questa se la installo e vediamo se e cambiato qualche cosa!

Ciao Enzo.44


Mappa scaricata e installata senza problemi!

la testerò e vedremo se ci sono delle novità!


Cosa strana guardate e ditemi che ne pensate mi viene il dubbio che la mappa scaricata e la stessa di DIcembre 2017!

Cronologia download
Di seguito puoi visualizzare lo storico degli aggiornamenti delle mappe che hai scaricato finora su questo sito.

  • 2017-11-19: Versione: 996
Mappe scaricabili
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 1006
  • Data di rilascio: 2018-03-08
  • Dimensioni: 8.9GB
Ultima mappa scaricata
  • Versione: 1001
  • Data download: 2017-12-23
    • Cronologia download
    • nella Cronologia mappe scaricate quella Datata:08 Marzo 2018 non c'è!
    • E una bufala?

Buona serata a tutti!

Enzo.44
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77