Nuova mappa n:1006

buongiorno, anche per me stesso messaggio dal sito Mopar
Mappe scaricabili
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 1006
  • Data di rilascio:2018-03-08
  • Dimensioni: 8.9GB
Ultima mappa scaricata
  • Versione: 1001
  • Data download:2018-01-04
    • Cronologia download
    • Entrando nella cronologia rilevo che l'ultima scaricata é :
      Di seguito puoi visualizzare lo storico degli aggiornamenti delle mappe che hai scaricato finora su questo sito.
    • 2017-10-13: Versione: 996

    Ho provato ad aggiornare la mappa ma il sistema mi dice che la chiavetta non contiene file malgrado abbia seguito passo passo, come le altre volte, le istruzioni.
    ho da poco scaricato nuovamente licenza e mappe ed appena possibile proverò ad aggiornare il navigatore.
    Cordialmente
 
scusate ma nel rispondere a Enzo44 non mi sono accorto di aver inserito il testo su spazio errato
ad ogni modo confermo quanto scritto in precedenza ed aggiungo che anche oggi , dopo aver scaricato la licenza e la mappa, ho provato ad aggiornare ma il sistema mi dice che la chiavetta non contiene file. eppure se entrò nella chiavetta li vedo.
sapresecome aiutari ?
 
Prova a formattare...e ripetere il tutto
 
fatto già per 4 volte ma il risultato è sempre lo stesso: l’usb non contiene file. Eppure se collego la chiavetta al pc vedo i file. Ho verificato anche i giga e corrispondono (8,9)
 
È capitato anche a me con diverse chiavi...sembra un po' schizzinoso
 
ho pensato anche di cambiare usb ed appena posso lo faccio. Per ora ho inviato una mail al servizio client Mopar/Alfa Romeo, vediamo cosa e se rispondono
 
Ho fatto l'aggiornamento sabato mattina senza problemi. In 45 minuti ha aggiornato tutto alla perfezione.
Ho utilizzato una chiavetta da 16gb formattata in NTFS se non ricordo male.
 
Ciao a tutti, ho una Stelvio Executive 2.2 TD 210CV ritirata a novembre 2017 (Leasys). A dicembre in officina hanno aggiornato il SW dell'infotainment alla vers. MV-002.009.055 TV-002.009.055.
Le mappe del navigatore sono ancora alla versione originale: 971.7832 Europe.

Ho provato ad aggiornarle sia alla 1001 che alla 1006, ma infilata la chiave USB (32GB, formattata sia FAT32 che NTFS) con i file decompressi e la licenza ottengo sempre lo stesso messaggio: 'la chiave USB non contiene files validi'.
I file decompressi presenti sulla chiave USB al momento del tentativo di installazione sono:

Europe (cartella: contiene i files e le sottocartelle delle mappe, con tutte le relative indicazioni)
Europe.pna
Europe-101454.meta
Europe-101454.meta.dct (licenza)
Files.chk
Files.sig
Packageinfo.xml

Ho notato che nel file 'Packageinfo.xml' è citata l'identificativo del package:
<items parent="" identifier="CP-TT-FCA.G2HIGH.UP-MAP.EUR.TTC-7.0.0" type="package"> <item>

e che la lingua del package stesso è settata su "en-GB":
<description language="en-GB">Europe map update</description>

Potrebbe crearsi un conflitto se il SW di navigazione cerca un pakage di aggiornamento in lingua italiana.
Una domanda per Comex: il tuo navigatore è settato in lingua italiana o inglese?

Grazie
Un saluto
Giuseppe
 
buonasera, visto il post di GA1964 penso a questo punto dipenda dall’aggiornamento del sw dell’infotainment. Anche nel mio caso il sw della mia giulia e’stato aggiornato a gennaio ed ora non riesco piu’ ad aggiornare le mappe ( prima che aggiornassero il sw avevo aggiornato la mappa alla versione 1001 ). Il servizio clienti non ha saputo darmi una risposta ed ho appuntamento con l’officina per la prossima settimana anche per risolvere il fastidioso problema che ho con l’infotainment ( a volte capita che si spegne e si riavvia senza motivo oppure passa da radio a media )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho una Stelvio Executive 2.2 TD 210CV ritirata a novembre 2017 (Leasys). A dicembre in officina hanno aggiornato il SW dell'infotainment alla vers. MV-002.009.055 TV-002.009.055.
Le mappe del navigatore sono ancora alla versione originale: 971.7832 Europe.

Ho provato ad aggiornarle sia alla 1001 che alla 1006, ma infilata la chiave USB (32GB, formattata sia FAT32 che NTFS) con i file decompressi e la licenza ottengo sempre lo stesso messaggio: 'la chiave USB non contiene files validi'.
I file decompressi presenti sulla chiave USB al momento del tentativo di installazione sono:

Europe (cartella: contiene i files e le sottocartelle delle mappe, con tutte le relative indicazioni)
Europe.pna
Europe-101454.meta
Europe-101454.meta.dct (licenza)
Files.chk
Files.sig
Packageinfo.xml

Ho notato che nel file 'Packageinfo.xml' è citata l'identificativo del package:
<items parent="" identifier="CP-TT-FCA.G2HIGH.UP-MAP.EUR.TTC-7.0.0" type="package"> <item>

e che la lingua del package stesso è settata su "en-GB":
<description language="en-GB">Europe map update</description>

Potrebbe crearsi un conflitto se il SW di navigazione cerca un pakage di aggiornamento in lingua italiana.
Una domanda per Comex: il tuo navigatore è settato in lingua italiana o inglese?

Grazie
Un saluto
Giuseppe
Non devi decomprimere i file, ma semplicemente copiare su chiavetta i file scaricati così come sono