Nuova mappa n:1006

Non devi decomprimere i file, ma semplicemente copiare su chiavetta i file scaricati così come sono

Ciao,

quindi il file compresso 'map00223.bin' contrariamente a quanto indicato nelle istruzioni va messo sulla chiavetta USB 'as it is' e non decompresso !!
Provo e ti faccio sapere
Grazie
Giuseppe

Ciao,

quindi il file compresso 'map00223.bin' contrariamente a quanto indicato nelle istruzioni va messo sulla chiavetta USB 'as it is' e non decompresso !!
Provo e ti faccio sapere
Grazie
Giuseppe
Giusto, proprio così. Sulla chiavetta ci devono solo i 2 file sulla root principale, senza altri file o cartelle

Ho seguito le indicazioni ed ho inserito solo i due file così come scaricati. Ora il sistema mi dice che posso aggiornare le mappe. Ma a questo punto mi chiedo perché non correggono le istruzioni ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, ha funzionato! Il sistema ha riconosciuto i 2 file (licenza e mappe compresse) ed ha installato le nuove mappe 1006 in circa 55 min. Grazie.
Condivido il disappunto di giapd65 sull'inesattezza, estremamente fuorviante, delle istruzioni pubblicate sul sito mopar!
Giuseppe

Ciao, ha funzionato! Il sistema ha riconosciuto i 2 file (licenza e mappe compresse) ed ha installato le nuove mappe 1006 in circa 55 min. Grazie.
Condivido il disappunto di giapd65 sull'inesattezza, estremamente fuorviante, delle istruzioni pubblicate sul sito mopar!
Giuseppe
Bene sono contento, ciao

Ciao , ha funzionato anche per me. Il sistema ha riconosciuto i due file ed ha installato la nuova mappa. Grazie a tutti

Ciao a tutti
La versione della mia mappa è la 991.8471
Ho scaricato la nuova mappa ma quando inserisco la chiave usb in macchina, mi dice che non ci sono mappe da scaricare.
Siccome è la prima volta che provo ad aggiornare il navigatore, probabilmente faccio qualche errore. Che file devo mettere sulla chiavetta? Sicuramente la licenza e poi c’è il file delle mappe che va decompresso o va lasciato così com’è?

Uffffff…..volevo scaricare mappe 1006 va il sito non va, introduco numero telaio e ricarica la pagina senza procedere alla schermata successiva!
Qualcuno mi dice come si chiamano i 2 file che vengono scaricati? Perché io MAP00223.bin ma credo sia il file della 1001 che non ho mai caricato sulla vettura…….

Uffffff…..volevo scaricare mappe 1006 va il sito non va, introduco numero telaio e ricarica la pagina senza procedere alla schermata successiva!
Qualcuno mi dice come si chiamano i 2 file che vengono scaricati? Perché io MAP00223.bin ma credo sia il file della 1001 che non ho mai caricato sulla vettura…….

Ciao il file che devi scaricare o che hai scaricato e nominato diversamente ma installando la mappa sulla macchina alla fine risultera' l'ultima versione!
Io l'ho installata ed ieri andando ingiro e con l'impostazione 3D nel centro di zurigo e cambiato il colore delle strade! Adesso se c'e' altro di diverso non lo so!

Ciao Enzo.44

X