Aggiornato anch'io stamattina,come tanti in questi giorni,il sito Mopar era lentissimo quando la scaricavo l'altro giorno,si capisce che ci siamo avventati tutti a scaricare la nuova mappa.
Condivido comunque il tuo disappunto per i litri di benzina.....e tra l'altro e' durato anche poco il caricamento,poiche' erano solo 8,5 Giga,comunque volendo puoi installare le mappe anche senza mettere in moto la Giulia/Stelvio.
Occorre procurarti un caricabatteria,se non lo hai gia', e mettere la Batteria in Tampone(Carica) mentre fai l'aggiornamento,per non gravare sulla Batteria,che si scarica un po'......
Io ho usato Ultimate Speed,acquistato 3 settimane fa' in un supermercato,era in offerta a 18 Euro,in rete si trova a 39 euro.
Poi c'e' qualche altro accorgimento da adottare o meglio da conoscere,se vuoi dare un occhio qui dove si parla di Batterie,pero' e' ovvio che ci si spinge a parlare anche dell'aggiornamento mappe.....
Sostituzione Batteria su Giulia 2.2 150cv
Scusami ma alla fine non ho capito
L’aggiornamento si può fare a motore spento?
Ho un mantenitore di carica che tengo collegato alla batteria, basta lasciare accesa la radio?