Nuova mappa

Mi chiedo, ho provato sull'usb che si trova sotto il display , non è che con quella sotto il bracciolo và più veloce ?

Io ho la mappa 1006 adesso.
Pomeriggio aggiorno a 1026
Speriamo che impieghi meno del previsto 134 min.
Impieghera' piu' o meno la meta' ...
secondo me in 75 minuti max, te la cavi...............
Io per sicurezza disattivavo lo start/stop,quando facevo l'aggiornamento con motore acceso...........anche se teoricamente non dovrebbe succedere niente di grave,ma era solo per evitare bachi nell'installazione dovute a micro sbalzi di tensione di alimentazione.

Io ho la mappa 1006 adesso.
Pomeriggio aggiorno a 1026
Speriamo che impieghi meno del previsto 134 min.
Io penso che molto dipenda anche da che tipo di chiavetta USB si usa.... se 2.0 o 3.0, come è risaputo le 3.0 hanno una velocità di trasferimento nettamente superiore, inoltre dipende anche dalla qualità della chiavetta, le marche migliori usano integrati più veloci sia in scrittura che lettura, sui siti internet dei costruttori si trovano le specifiche.

- Informazione Pubblicitaria -
fatto ha impiegato 60min circa

Mi chiedo, ho provato sull'usb che si trova sotto il display , non è che con quella sotto il bracciolo và più veloce ?

Se intendi quella sotto il clima ti dico che da quella non sono mai riuscito a fare un aggiornamento. Sempre fatto dalla usb del cassetto sotto il bracciolo.

Anch'io ho usato quello sotto/dentro il bracciolo.
Invece ho sempre usato la presa USB sotto i comandi del climatizzatore,mai usata quella nella vaschetta sotto il bracciolo.

Teoricamente dovrebbe essere avvantaggiata quella più vicina all'INFO,poi ognuno usa la presa USB piu comoda...

Non mi ricordo se nel LUM dava delle indicazioni e che diversificasse le prese USB in funzione del loro utilizzo?

Invece ho sempre usato la presa USB sotto i comandi del climatizzatore,mai usata quella nella vaschetta sotto il bracciolo.

Teoricamente dovrebbe essere avvantaggiata quella più vicina all'INFO,poi ognuno usa la presa USB piu comoda...

Non mi ricordo se nel LUM dava delle indicazioni e che diversificasse le prese USB in funzione del loro utilizzo?
Di norma viene indicata ufficialmente quella sotto il bracciolo, ma funziona anche quella sotto il climatizzatore.

X