Nuova Pinza Rossa Posteriore

Quali ? Quelli anteriori?
I posteriori senza pinze maggiorate non convivono!
 
Intendevo i posteriori, se è così anche esteticamente non sarà il massimo!

Mi viene da dire "era meglio quando era peggio!"
 
Come risparmiare 1 oggi per perdere 10 domani...
 
Pure il dispositivo che assorbe le vibrazioni non montano.... scandalosi!!!
Quindi chi ha preso la my2014 con impianto maggiorato non ha il disco posteriore maggiorato?
 
Bella Domanda.!!!!
Avrei bisogno di un numero di telaio....

Solamente la 940 1.8....
bisogna risparmiare sicuramente.
La 230 cv necessita sicuramente di un pinza posteriore maggiorata, dalle prove sostenute in collaudo di prova non esiste nessun tipo di problema, non si evince nessun tipo di anomalia per la "pinza rossa non maggiorata" sulle restanti motorizzazioni.
 
E dato che le 1.8 non sono attualmente acquistabili si presume che la pinza posteriore con disco minorato l'abbiano rifilalto a tutte le my2014 quindi che han chiesto impianto maggiorato.
 
e per chi è della ferma idea "la macchina nuova la compro solo dopo il restyling" prego, si accomodi pure... :backpain-
 
Forse si sono resi conto che dietro è inutile la pinza maggiorata visto che le pinze che frenano l'auto sono quelle anteriori... e siccome c'è la crisi da qualche parte dovevano risparmiare!

Ps: nei codici postati da pippo lo zero finale va tolto.;)
 
Forse si sono resi conto che dietro è inutile la pinza maggiorata visto che le pinze che frenano l'auto sono quelle anteriori... e siccome c'è la crisi da qualche parte dovevano risparmiare!

Si sono convinto anche io che il maggiorato dietro non serve sopratutto per uso stradale, io ad esempio ho messo il Brembo più per capriccio che per reale utilità ma piuttosto di togliere la maggiorazione dietro avrei aumentato il prezzo, perchè comunque quando si fanno certe scelte non si guardano i 50/100 euro di differenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse si sono resi conto che dietro è inutile la pinza maggiorata visto che le pinze che frenano l'auto sono quelle anteriori... e siccome c'è la crisi da qualche parte dovevano risparmiare!

Ps: nei codici postati da pippo lo zero finale va tolto.;)

se fossero solo le anteriori che frenano allora potrebbero togliere del tutto i freni al retrotreno e portare all'avantreno il freno a mano :p
cmq scherzi a parte, ovvio che il maggior carico in frenata è ovviamente all'anteriore e per uso stradale il maggiorato posteriore non serve a niente.. però... se devi fare il kit maggiorato Brembo o lo fai bene e in caso lo aumenti di 50€ per starci dentro.. oppure lasci stare... fa schifo vedere 2 pizze battute all'anteriore e al posteriore 2 pizze baby...