Nuova Pinza Rossa Posteriore

Si sono convinto anche io che il maggiorato dietro non serve sopratutto per uso stradale, io ad esempio ho messo il Brembo più per capriccio che per reale utilità ma piuttosto di togliere la maggiorazione dietro avrei aumentato il prezzo, perchè comunque quando si fanno certe scelte non si guardano i 50/100 euro di differenza.

Vero tutto, ma non dimenticate che queste scelte le fa un pubblico di nicchia, quindi per loro è più conveniente unificare un ricambio che produrne uno apposito che compreranno solo in 4, inoltre farlo pagare 50/100€ in più non risolverebbe il problema della convenienza.
 
anche se,per le strade e per l'uso quotidiano l'impianto maggiorato posteriore è poco influente,io tra averlo e non averlo preferisco sicuramente averlo,mi da comunque maggiore sicurezza,ergo sono contento di disporlo!
 
anche se,per le strade e per l'uso quotidiano l'impianto maggiorato posteriore è poco influente,io tra averlo e non averlo preferisco sicuramente averlo,mi da comunque maggiore sicurezza,ergo sono contento di disporlo!

Vabbè, questa è una questione psicologica!!! :D
 
chiamala come vuoi Kla ;).....per me un impianto MAGGIORATO degno di questo nome dev'essere fatto tutto,completo sulle quattro ruote,ripeto a prescindere che sia veramente utile o meno,invece di queste mezze porcherie....
 
Se dietro non serviva allora perché sulla QV lo mantengono?
Questa e' un porcata che non ha senso, la possono chiamare come li pare ma me non mi inculano.

Alla fine quell'omino della pubblicità che voleva togliere il pezzi alla polo per farla costare meno e quindi risparmiare soldi mi sa tanto che lo hanno assunto alla fiat.
 
Se non erro ha 235 cv e necessita dell'impianto maggiorato.
 
Appunto, ma come si fa a dire che la 235 necessita di maggiorato anche dietro e la 170 no, e' una stronzata a prescindere.
Chi chiedeva (pagando la famosa differenza) di montare l'impianto maggiorato lo montavano maggiorato sia davanti che dietro ed era giusto così.
A mio avviso questo cambio di direzione e' inammissibile, o qualcuno ha fatto la c4zzata prima oppure la fatta ora. Io dico che ha fatta ora.
Sara stato il famoso omino della polo che ora lavora in fiat
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si vero, ma facendo il raffronto con l'auto di prima che pur pesando meno aveva dischi più piccoli e tamburi dietro, la differenza si sente eccome..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk