Nuova Pinza Rossa Posteriore

( o nel vostro posteriore dipende da come la si vede)
il posteriore è sempre il loro, ho chiamato il concessionario il quale per evitare "polemiche" delle due una mi fa uno 'sconticino' , altrimenti rinuncio al montaggio dell'optional modificando l'ordine, devono stare attenti a fare queste cose di questi tempi, sono LORO che hanno bisogno di ME e non viceversa , 25 mila eurini il modo di spenderli lo trovo :)
 
Lo sconticino alla fine e' sempre la soluzione migliore, valuta tu se mettere il kit freno dumper, da trovare rigorosamente usato. (77365756)
 
attenderò l'arrivo della vettura, il kit dumper ha un miglioramente sensibile ? tieni conto che mi piace andare allegro ma nn faccio pista :) non in auto in moto si .. ma la Ducati almeno i Brembo li mette anche dietro ahaahh
 
il kit freno dumper si può avere anche TRW, codice ST1575 al costo di €109,80 i.i., poi c'è lo sconto ovviamente.

Sulla mia Ducati la pinza Brembo posteriore era rumorosa in frenata, in seguito all'applicazione di un kit freno fu risoltto il problema.
 
anche tu alfista e ducatista ? brutta razza :p tornando in topic valuterò questa modifica al retrotreno appena capisco cosa mi montano intanto torno adesso dalla concessionaria, assegnino consegnato ordine partito, confermato brembo, sconticino e antifurto aggiunto all'ultimo , che gli dei del motore me la mandino buona , con tutti i pezzi ed esente da problemi. AMEN.
 
Che moto avete? Mi sta balenando l'idea di prendere una ducati :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ti rispondo e poi non divaghiamo oltre .... ;) Monster.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Bella :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'e' ancora nessuno qual sul forum con la my 2014 e impianto maggiorato che che si e' ritrovato questa nuova pinza???
Forse la avete ma non sapete di averla :D

ecco perché mi fischiavano le orecchie!
my 2014 con pack Sportiva quindi impianto maggiorato; cosa vi serve che controllo?