Nuova versione mappe

Ho effettuato l'aggiornamento manuale delle mappe del navigatore della mia Tonale Ti
Scaricate dal sito stellantis segnalato da @mage72 (che ringrazio) ben 28,8 GB di dati e inseriti in una pen drive con formato ntfs. Messi i singoli file nel percorso principale della pen drive, quindi a motore acceso e sistema multimediale avviato ho inserito il supporto USB. Il sistema mi ha correttamente riconosciuto le mappe e le ha aggiornate alla versione luglio 2023. La procedura è lunga impiega circa 45 minuti suggerisco di farla col motore acceso magari scegliendo un percorso di quella durata Giusto per non stare fermi.
Quanto tempo ci hai messo per scaricare le mappe da Internet e a che velocità hai Internet grazie

• Like
Reactions: Lukappaseidue
Buon giorno ma qualcuno potrebbe fare un video di come fare perché io ho provato a scaricarlo dal computer (Mac ) ma dopo 2 ore non ha scaricato manco mezzo file grazie
Se hai una connessione poco performante prova a lanciare il download di un file alla volta....

- Informazione Pubblicitaria -
3 o 4 minuti con la fibra

A me si stanno aggiornando in automatico, a meno che non le abbiano aggiornate quando ho portato l'auto in concessionaria a metà settembre per una campagna di servizio, ma ne dubito.

Allegati

• IMG_20231008_172352.jpg
    IMG_20231008_172352.jpg
    1,011.7 KB · Visualizzazioni: 81
A me si stanno aggiornando in automatico, a meno che non le abbiano aggiornate quando ho portato l'auto in concessionaria a metà settembre per una campagna di servizio, ma ne dubito.
Come vedi dalla foto non sono aggiornate … release 03/22

Quindi "Data di rilascio della mappa più recente" fa riferimento solo a quelle disponibili...
Guarda sinceramente come scritto in precedenza anche io non riesco a capire perché come ti succede delle volte viene il messaggio di aggiornamento mappa effettuato … poi se vedi la
Foto anche a me diceva sempre 03/2022! Leggendo un amico su fb sono uscite queste mappe da scaricare sul sito ed in effetti poi la data di rilascio ora segna 07/2023…. Quindi cosa aggiorna in automatico ? Non lo so 😬😬

• Like
Reactions: LinuxInside
Guarda sinceramente come scritto in precedenza anche io non riesco a capire perché come ti succede delle volte viene il messaggio di aggiornamento mappa effettuato … poi se vedi la
Foto anche a me diceva sempre 03/2022! Leggendo un amico su fb sono uscite queste mappe da scaricare sul sito ed in effetti poi la data di rilascio ora segna 07/2023…. Quindi cosa aggiorna in automatico ? Non lo so 😬😬
Una cosa che ho notato questo weekend che ero fuori provincia è un messaggio del genere: aggiornamento delle mappe locali. Quindi probabilmente vengono effettuati piccoli aggiornamenti in base alla posizione in cui ci si trova.

X