Nuova versione mappe

Una cosa che ho notato questo weekend che ero fuori provincia è un messaggio del genere: aggiornamento delle mappe locali. Quindi probabilmente vengono effettuati piccoli aggiornamenti in base alla posizione in cui ci si trova.
E si infatti ne discutevamo in precedenza e credo proprio che sia questo ! A seconda di dove ti trovi fa un piccolo aggiornamento magari anche dei punti d’interesse autovelox benzinai ecc ecc …. ! Poi se magari uno decide di voler scaricare completamente tutta “Europa” aggiornata allora deve passare dal sito perché circa 30 gb credo che è impossibile tramite ota…. Quindi si confermo quello che dici 💪💪👍👍
 
  • Like
Reactions: LinuxInside
Scusami non avevo letto tutto il thread, ma almeno in questo modo ho risposto senza avere bias cognitivi. 😅
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come vedi dalla foto non sono aggiornate … release 03/22
Ma c' scritto data di rilascio della mappa più recente 26/07/2023....più aggiornata di così...
 
Ma c' scritto data di rilascio della mappa più recente 26/07/2023....più aggiornata di così...
Devi leggere sopra !!!!!!!! Lo vedi che c’è scritto prima 03/2022 e poi su altra foto che ho messo 07/2023!!! Poi sotto a tutte e due trovi scritto 26/07/2023 … spero di essere stato chiaro 😬😬😬🤣🤣
 
Si l'ho letto bene ma se trovo 2 date di cui una del 22 ed una del 23, sono propenso a credere che quella cronoligcamente più avanti sia quella di ultimo upgrade.
Sai bene che nel mondo informatico esistono gli aggiornamenti del tipo 1.2.3.27milaquattrocentoeccecc quindi versione 1 con i vari upgrade.
Poi magari mi sbaglio...cmq diciamo che il nav, qualunque esso sia, anche se lo aggiorni una volta ogni 2 anni (per dire una fequenza non molto elevata), ti porta sempre a destinazione 🤣 magari con una strada vecchia
 
  • Like
Reactions: mage72
- Informazione Pubblicitaria -
Si l'ho letto bene ma se trovo 2 date di cui una del 22 ed una del 23, sono propenso a credere che quella cronoligcamente più avanti sia quella di ultimo upgrade.
Sai bene che nel mondo informatico esistono gli aggiornamenti del tipo 1.2.3.27milaquattrocentoeccecc quindi versione 1 con i vari upgrade.
Poi magari mi sbaglio...cmq diciamo che il nav, qualunque esso sia, anche se lo aggiorni una volta ogni 2 anni (per dire una fequenza non molto elevata), ti porta sempre a destinazione 🤣 magari con una strada vecchia
Magari in contromano, in strade chiuse o strade bianche.. ma cosa vuoi che sia... di contro, se sei incerto (tieni aperto), Google Maps è sempre aggiornato...
 
  • Like
Reactions: mage72
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Non mi è ancora mai capitato di trovare dei contromano ad essere sincero ma in effetti se dovesse capitare ed uno è distratto....
 
Più che altro sai quanto rimbambiti (in america poi, non ne parliamo...) guardano il naviga e non la strada ?
Ora ho estremizzato un pochetto... ma mica poi tanto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
La vettura mi ha scaricato in automatico una nuova versione settembre 2023
 

Allegati

  • IMG_20231013_190836.jpg
    IMG_20231013_190836.jpg
    1,003.7 KB · Visualizzazioni: 88
  • IMG_20231013_190033.jpg
    IMG_20231013_190033.jpg
    995.3 KB · Visualizzazioni: 88
X