sicuro c'è una calibrazione più bassa di 200cv del GME 2 litri che gira
Se c'è di sicuro una versione "depotenziata" del GME 2.0, che senso ha un 1.3 da 180 cv? Potrebbe averlo solo in ottica "ibrida".
sicuro c'è una calibrazione più bassa di 200cv del GME 2 litri che gira
se la differenza di consumi è minima...comprereste una 1,3 GSE turbo nuovissima da 180cv o una 2.0 GME turbo calibrata a 180cv?
Se c'è di sicuro una versione "depotenziata" del GME 2.0, che senso ha un 1.3 da 180 cv? Potrebbe averlo solo in ottica "ibrida".
secondo me anche in ottica emissioni ed omologazione... ecco perché non so se il GME 2.0 da 180cv vedrà mai la luce... non lo sanno neanche gli uccellini che ho sorpreso e tediato, loro lo fanno frullare e basta...
Il GME è l’attuale motore a benzina della Giulia giusto? E’ gia stato limitato elettronicamente a 200cv per il mercato Europeo, perché fare una ulteriore limitazione a 180cv? Il vantaggio fiscale è esiguo... poi parliamoci chiaro io questi limiti imposti elettronicamente non li sopporto, mortifica i motori! L’unica cosa positiva è la possibilità di sciogliere le briglie con una rimappa [emoji16]
A parte che io lo limiterei a 160 cv , con una mappa fatta bene non mortifichi nulla. Non parliamo mica dei "tamponi" messi sui motorini degli anni '80. Un 2.0 turbo che dà 160 cv con una bella erogazione non mortificherebbe nulla.
Sulla rimappa non mi esprimo!
Ma del 1.3 Firefly turbo MA, montato per ora nella versione 150 CV su Renegade e, credo, 500X, é prevista anche una versione da 180 CV. Sarà quello?A parte che io lo limiterei a 160 cv , con una mappa fatta bene non mortifichi nulla. Non parliamo mica dei "tamponi" messi sui motorini degli anni '80. Un 2.0 turbo che dà 160 cv con una bella erogazione non mortificherebbe nulla.
Sulla rimappa non mi esprimo!
A parte che io lo limiterei a 160 cv , con una mappa fatta bene non mortifichi nulla. Non parliamo mica dei "tamponi" messi sui motorini degli anni '80. Un 2.0 turbo che dà 160 cv con una bella erogazione non mortificherebbe nulla.
Sulla rimappa non mi esprimo!
Ma del 1.3 Firefly turbo MA, montato per ora nella versione 150 CV su Renegade e, credo, 500X, é prevista anche una versione da 180 CV. Sarà quello?