Nuovo Alfa Romeo Tonale

È stato sempre detto che nelle concessionarie arriva i primi di giugno veramente....
Confermo anche io. Sono di Pisa e qui arriva verso il 10 giugno
Ma con quello che spenderesti per sto compass ti prendi una Giulia a benzina da 200Cavalli..



Infatti hai ragione. Giulia 2.0 benzina top del top. Tonale ci spenderei massimo 35 mila euro, oltre cambio modello
 
È un prodotto da 26500 al massimo.
 
Qualche foto della presentazione al Motorvillage :

Tonale 3.jpeg


Tonale 4.jpeg


Tonale 6.jpeg


Tonale 7.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Fa effetto. Peccato per la base che c'è sotto.

quella porcheria di televisore buttato lì in mezzo poi... uguale a tutto il restante che c'è in giro...

la plancia ricorda la strumentazione della 164...

images-36.jpeg
164-interni.jpg
images-35.jpeg
images-34.jpeg
images-33.jpeg
images-32.jpeg
download-35.jpeg
 
Alcuni dettagli che mi piacciono molto sono la leva del cambio che è "vera" e non un joistick, i paddle al volante grossi e (se non ho visto male) fissi.
Inoltre la leva del cambio, nell'uso sequenziale, ha l'ordine di cambiata marce giusto : per salire indietro, per scalare in avanti. Una vera chicca, non riuscivo ad abituarmi al contrario sulla precedente vettura e a volte, nonostante i 5 anni, riuscivo ancora a sbagliare.
 
La Giulia 2.0 Q4 è troppo bella, peccato la gente preferisca Audi o simili
Cosa vuoi che capisca il bestiame?? Vedi come gli hanno lavato per bene la testa da dicembre 2019 in poi...
.
 
Ragazzi da voi sono arrivati i modelli per il salone? A Pisa servono altri 10 giorni!
 
Alcuni dettagli che mi piacciono molto sono la leva del cambio che è "vera" e non un joistick, i paddle al volante grossi e (se non ho visto male) fissi.
Inoltre la leva del cambio, nell'uso sequenziale, ha l'ordine di cambiata marce giusto : per salire indietro, per scalare in avanti. Una vera chicca, non riuscivo ad abituarmi al contrario sulla precedente vettura e a volte, nonostante i 5 anni, riuscivo ancora a sbagliare.
Questione di gusti, per me la leva del cambio e’ la parte peggiore della vettura: grossolana,sproporzionata e non in linea con i tempi. Mi tengo volentieri il joystick di Giulia e Stelvio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma con quello che spenderesti per sto compass ti prendi una Giulia a benzina da 200Cavalli..
Che ci vuoi fare.. Mica a tutti può andar bene una berlina...
Mia moglie li crista ancora dietro xchè "il cx5" era più comodo e si caricava meglio...
E poi mi sa che coi post sulle "schilometrate" hai terrorizzato il mondo😄😄😄