Nuovo Alfa Romeo Tonale

• Autore discussione Autore discussione cri78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non lo avrei detto...Avevo provato solo la 155 Silverstone se ricordo bene.
Mio padre comprò una 1.8 TS. Le altre motorizzazioni non saprei

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La plancia del Tonale vince a mani basse:

Diciamo che a livello estetico questo cruscotto è davvero inguardabile (PER ME) al pari dell'inguardabilità dei nuovi cruscotti MB che trovo davvero bruttissimi con quel tablet lungo da sx a dx...

Tutte le case stanno montando tablet rinunciando ad un sistema integrato nella plancia. Purtroppo questo vuole il mercato
Non so se è ciò che vuole il mercato o ciò che viene meglio alle case costruttrici per facilità di installazione e minori costi di produzione di una plancia che integri un tablet.
Sono più propenso per quest'ultima ipotesi anche se, ovviamente, è solo una mia idea

Non so se è ciò che vuole il mercato o ciò che viene meglio alle case costruttrici per facilità di installazione e minori costi di produzione di una plancia che integri un tablet.
Sono più propenso per quest'ultima ipotesi anche se, ovviamente, è solo una mia idea
Forse un mix delle due cose: un unico tablet racchiude tutto ciò che serve, è di facile installazione, e fa felice le masse, le quali lo vedono come una cosa pratica e avveniristica. Per fortuna Tonale ha mantenuto un cruscotto integrato in uno slot

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Tutte le case stanno montando tablet rinunciando ad un sistema integrato nella plancia. Purtroppo questo vuole il mercato
non è che lo vuole il mercato, fanno così per non spendere a livello progettuale e di esecuzione