Nuovo Alfa Romeo Tonale

Non lo avrei detto...Avevo provato solo la 155 Silverstone se ricordo bene.
Mio padre comprò una 1.8 TS. Le altre motorizzazioni non saprei

• Like
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
La plancia del Tonale vince a mani basse:

Diciamo che a livello estetico questo cruscotto è davvero inguardabile (PER ME) al pari dell'inguardabilità dei nuovi cruscotti MB che trovo davvero bruttissimi con quel tablet lungo da sx a dx...

Tutte le case stanno montando tablet rinunciando ad un sistema integrato nella plancia. Purtroppo questo vuole il mercato

Tutte le case stanno montando tablet rinunciando ad un sistema integrato nella plancia. Purtroppo questo vuole il mercato
Non so se è ciò che vuole il mercato o ciò che viene meglio alle case costruttrici per facilità di installazione e minori costi di produzione di una plancia che integri un tablet.
Sono più propenso per quest'ultima ipotesi anche se, ovviamente, è solo una mia idea

Non so se è ciò che vuole il mercato o ciò che viene meglio alle case costruttrici per facilità di installazione e minori costi di produzione di una plancia che integri un tablet.
Sono più propenso per quest'ultima ipotesi anche se, ovviamente, è solo una mia idea
Forse un mix delle due cose: un unico tablet racchiude tutto ciò che serve, è di facile installazione, e fa felice le masse, le quali lo vedono come una cosa pratica e avveniristica. Per fortuna Tonale ha mantenuto un cruscotto integrato in uno slot

• Like
Reactions: Piezio77
non è che lo vuole il mercato, fanno così per non spendere a livello progettuale e di esecuzione

X