A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Penso che sia nato tutto con la model 3 di Tesla.
C’era bisogno di:
- limitare i costi, rimuovendo tutti i comandi fisici
- limitare la percezione nell’acquirente della scarsa esperienza del produttore, parlo di feedback dei comandi e delle complesse finiture delle auto europee
- concentrare l’attenzione del cliente al software del mezzo, dove la Tesla sa di avere un vantaggio competitivo
Come fare?
Semplificazione massima degli interni, dove un asse di plastica e legno è più che sufficiente ed un bel monitor da PC avvitato al centro con un paio di autoforanti.
Le tedesche che fanno? Quello che Alfa ha prova ogni a fare con le tedesche, seguire le loro tendenze anche quando sono “sbagliate”.
Fatto sta che la nuova X1 appare più economica della precedente
C’era bisogno di:
- limitare i costi, rimuovendo tutti i comandi fisici
- limitare la percezione nell’acquirente della scarsa esperienza del produttore, parlo di feedback dei comandi e delle complesse finiture delle auto europee
- concentrare l’attenzione del cliente al software del mezzo, dove la Tesla sa di avere un vantaggio competitivo
Come fare?
Semplificazione massima degli interni, dove un asse di plastica e legno è più che sufficiente ed un bel monitor da PC avvitato al centro con un paio di autoforanti.
Le tedesche che fanno? Quello che Alfa ha prova ogni a fare con le tedesche, seguire le loro tendenze anche quando sono “sbagliate”.
Fatto sta che la nuova X1 appare più economica della precedente