A
Atmavictu
Utente Cancellato
Vecchi dentro siete, non siamo più nel 1975, ci sono duemila video recensioni e specifiche...immagino tutte le auto con cui hai fatto 10 minuti di guida di test siano andate tutte perfettamente senza mai avere problemi a vita...Deve essere anche il primo suv o cross over sul mercato...immagina che originalità la posizione di guida....mai vista prima...i sedili ed il volante devono essere fissi...nessuno ha mai pensato di farli mobili...quindi o ci stai o sei fritto.quindi se ho ben capito tu sei disposto a spendere 35/40.000€ acquistando un’auto solamente vedendola su di un tablet?
senza sedertici dentro per capire com’è?
se ci stai comodo oppure qualcosa non ti torna nella posizione di guida.
sarà che oramai ho i capelli (pochi) bianchi ma i preferisco le concessionarie dov’è tocchi le auto, le accarezzi e veramente ti rendi conto come sono
a prescindere dall’accoglienza che ti fanno in concessionaria, non ho bisogno di sviolinate o di essere trattato con i guanti bianchi
fortunatamente so decidere da solo
Mario55
Il problema è che siete reticenti al cambio ma ho cattive notizie, quei concessionari spariranno nel giro di qualche anno, Tavares ha già firmato accordi con Amazon e quei concessionari faranno la fine delle agenzie di viaggio o della schedina al bar dello sport.
Mi raccomando non perderti il carosello stasera.
Come l'avresti comprata on line, non esiste nessun link di pagamento?Beh, io l'ho comprata on line dopo averla vista alla presentazione ufficiale al Motor Village a Torino.
Mi ci sono seduto dentro 4 minuti e non 5 ma tanto mi è bastato.
Tu hai ragione, ma forse non hai considerato che comprandola on line c'è il diritto di recesso fino a 14 giorni DOPO la consegna senza spese né penali.
In più fino al 31 maggio offrivano 5 anni di garanzia illimitata e 2 tagliandi compresi nel prezzo