Non stiamo parlando di un auto sportiva da 100k...stiamo parlando di un suvvino o crossover urbano per necessità basiche. Non so se tu porti quel tipo di auto in pista o se ci fai la gare illegali di notti o sfidi qualcuno in strada al semaforo....Se vuoi il piacere di guida compri altro. Punto.
Ma lasciatevelo dire, dopo aver letto 160 pagine al 90% sono lagne nostalgiche dei vecchi tempi quando le alfa erano le alfa, le lancia lancia e in autostrada potevi andare a 200KMh e non si doveva mettere la cintura e le donne mettevano i tacchi.
I tempi sono cambiati, le leggi pure. O ci si adegua o si rimane perennemente indietro, come l'Italia.
Io vado per i 50 e 40k me li possono permettere senza troppi pensieri, ma vorrei risparmiarmi i soliti venditori di tappeti nelle concessionarie..non li ho mai sopportati, ma quelli del gruppo FIAT sono da sempre i peggiori. Tesla l'ho presa on line, non vorrei fare il passo del gambero.
Era sarcastico non dispregiativo. Io sono probabilmente più vecchio di te. Ma dubito che con 10 minuti di guida nel traffico cittadino si possa valutare un'auto.