Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,270
- 5,841
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Guarda, soggettività per soggettività non avrei mai e poi mai cambiato la mia V60 per una Giulia guardando e toccando gli interni e soprattutto la pelle dei sedili (la mia è full pelle).I gusti estetici sono soggettivi, ma è oggettivo che gli interni di una Tesla o di una ID3 sono economici da produrre e da assemblare, proporzionalmente ai soldi spesi per acquistarle.
Un esempio? Una Panda 30-45 degli anni 80 aveva degli interni che potevano piacere o no per il loro minimalismo, a me non dispiacciono dal punto di vista razionale e progettuale dove il tocco di Giugiaro è apprezzabile rispetto ad altre coeve (R4, 2CV) in relazione al prezzo dell’auto, ma francamente quegli interni applicati ad una Mercedes di quegli anni sarebbe stata semplicemente ridicola ed invendibile: ora il marketting ed i bot su Twitter vogliono far credere il contrario, mi stupisce sempre che ci sia così tanta carne da macello per i venditori di fumo.
Gli interni della Giulia non sono da meno della V60, se proprio vuoi fare paragoni a sfavore della Giulia ti tocca salire a Mercedes o Audi, già con Bmw cascheresti male
L'unico motivo per il quale avrei potuto fare l'acquisto sarebbe stato per la trazione posteriore che mi porto nel cuore da dopo aver avuto una 75TS.
Ma se fosse per i soli interni, piuttosto la mia V60 per 20 anni