Nuovo Alfa Romeo Tonale

Però scusa eh... Ma sei in garanzia e quindi resti diciamo vincolato a un certo meccanico?
No perché... 45 gg minimo l'avrei mandato a quel paese andando da un altro...
Secondo una mezza denuncia (non penale, ma su riviste di settore) non gliela levava nessuno.

Sperando di non trovarmi mai nella tua situazione (mio malgrado ho tetto apribile) ti auguro un in bocca al lupo x risoluzione
Guarda, è molto più semplice del previsto la risoluzione della diatriba. Il sistema che sto per descrovermi l'ho già sperimentato con, in ordine di apparizione : Enel X, Enel ed E-Distribuzione e sto per farlo anche con la Unipol dove sono assicurato.
Andate su internet e cercate l'intero consiglio di amministrazione delle aziende interessate (in questo caso Stellantis o FCA o Alfa Romeo o tutti). Nella fattispecie eccolo qui : Consiglio di Amministrazione | Stellantis
Mandate una mail a tutti loro e direttamente anche a Striscia la Notizia e Le Iene, specifando l'accaduto...
Vi garantisco che corrono come dei pazzi...
Questa cosa l'avevo fatta già nel 1998 quando comprai la mia prima Volvo, una V40, per un reclamo sulle gomme catenabili o no. Ovviamente all'epoca feci una semplice RR alla direzione italiana della Volvo ed anche li mi risolsero la questione.

E, oggi come oggi, non si spende un solo euro in avvocati per denunce o cose simili. Magari giustamente si aggiunge la redazione di 4R e altre riviste e male non fa nemmeno qualche associazione consumatori !!!!

😂
😂😂

• Like
Reactions: Cristian. S
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Certo che il cruscotto della X1 è davvero ben brutto mamma mia...quel cruscotto rende molto bene l'idea di coloro che sostengono che altro non è che un "tablet buttato li"...
e continuò a sostenerlo
l’interno della Tonale è Alfa 😊, l’unica stonatura è il “tablet “

l’interno della X1 è coerente fino all’ultimo interruttore, coerente ma brutto

Mario55

• Like
Reactions: Piezio77
Mazza come ve prendono per culo🤣🤣🤣🤣
Algoritmi, controllo sociale, piano kalergi, soggetto meticcio... italianità zero...

Che porcheria markettara...

Certo che il cruscotto della X1 è davvero ben brutto mamma mia...quel cruscotto rende molto bene l'idea di coloro che sostengono che altro non è che un "tablet buttato li"...
Concordo, molto simile a Mercedes tra l'altro, anche quello, a mio gusto, orribile.
Esteticamente preferisco il frontale di Tonale mentre fiancata e posteriore leggera preferenza per X1. Quest'ultima vince per spazio sia nell'abitacolo che nel bagagliaio (l'Alfa è più un crossover, la BMW suv), per scelta di motorizzazioni ed offre anche la trazione integrale.
Gli interni, a livello di design, preferisco quelli di Tonale che però sembrano molto meno lussuosi e premium però aspetto di vederle dal vivo per avere un'idea più chiara.
Cmq questi confronti lasciano il tempo che trovano, troppo impari il confronto, non tanto Tonale-X1 quanto Alfa—BMW.

• Like
Concordo, molto simile a Mercedes tra l'altro, anche quello, a mio gusto, orribile.
Esteticamente preferisco il frontale di Tonale mentre fiancata e posteriore leggera preferenza per X1. Quest'ultima vince per spazio sia nell'abitacolo che nel bagagliaio (l'Alfa è più un crossover, la BMW suv), per scelta di motorizzazioni ed offre anche la trazione integrale.
Gli interni, a livello di design, preferisco quelli di Tonale che però sembrano molto meno lussuosi e premium però aspetto di vederle dal vivo per avere un'idea più chiara.
Cmq questi confronti lasciano il tempo che trovano, troppo impari il confronto, non tanto Tonale-X1 quanto Alfa—BMW.
Confronta x3 e X4 con Stelvio...certo sarà impietoso..ma per il distacco con sui stelvio stacca le tedesche.

Ho avuto la conferma che per la versione diesel il cambio automatico sarà a 6 marce e non a 7 come sulle versioni a benzina. Boh, non capisco questa scelta. Comunque, sabato dovrei andare a fare il test drive, non vedo l'ora!

Confronta x3 e X4 con Stelvio...certo sarà impietoso..ma per il distacco con sui stelvio stacca le tedesche.
Con l' X4 è impietoso anche il confronto fra le sospensioni.
In fusione di lega leggera per Stelvio e in lamiera stampata per X4.
Ecco quelle dell'X4:

img_20191210_193303-jpeg-jpg.jpg

Vabbè... ma l'X4 costa poco...

• Like
X