Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,270
- 5,840
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Guarda, è molto più semplice del previsto la risoluzione della diatriba. Il sistema che sto per descrovermi l'ho già sperimentato con, in ordine di apparizione : Enel X, Enel ed E-Distribuzione e sto per farlo anche con la Unipol dove sono assicurato.Però scusa eh... Ma sei in garanzia e quindi resti diciamo vincolato a un certo meccanico?
No perché... 45 gg minimo l'avrei mandato a quel paese andando da un altro...
Secondo una mezza denuncia (non penale, ma su riviste di settore) non gliela levava nessuno.
Sperando di non trovarmi mai nella tua situazione (mio malgrado ho tetto apribile) ti auguro un in bocca al lupo x risoluzione
Andate su internet e cercate l'intero consiglio di amministrazione delle aziende interessate (in questo caso Stellantis o FCA o Alfa Romeo o tutti). Nella fattispecie eccolo qui : Consiglio di Amministrazione | Stellantis
Mandate una mail a tutti loro e direttamente anche a Striscia la Notizia e Le Iene, specifando l'accaduto...
Vi garantisco che corrono come dei pazzi...
Questa cosa l'avevo fatta già nel 1998 quando comprai la mia prima Volvo, una V40, per un reclamo sulle gomme catenabili o no. Ovviamente all'epoca feci una semplice RR alla direzione italiana della Volvo ed anche li mi risolsero la questione.
E, oggi come oggi, non si spende un solo euro in avvocati per denunce o cose simili. Magari giustamente si aggiunge la redazione di 4R e altre riviste e male non fa nemmeno qualche associazione consumatori !!!!