Nuovo Alfa Romeo Tonale

Ma che dici ?????? Vai a fare un ordine da un concessionario e chiedigli se nel prezzo ti mette gratis 5 anni di garanzia e 2 tagliandi e vedi cosa ti risponde !!!!
Vai invece a farlo on line e vedi un pò....
Continui a insistere con questa storia che dimostra sempre di più che non hai mai fatto alcun ordine e non hai mai nemmeno letto tutte le pagine web che appaiono quando uno fa il contratto on line.
Non insistere....
Il contratto ON LINE è ON LINE con le condizioni economiche e legali dei contratti ON LINE e viene poi girato al concessionario per la consegna in quanto non esiste il fattorino che ti recapita a casa la macchina.
Io ho messo l'ordine e pagato la caparra quindi sei pregato di non scrivere fregnacce. Il concessionario mi ha anche ridato i soldi indietro. Nel contratto peraltro c'erano dei costi che non apparivano on line e una data di consegna di 1 mese successiva a quella data dalla pagina web. E se proprio vogliamo quando ho deciso di non proseguire il concessionario ha cercato di convincermi con un tagliando extra....pensa te...
Quindi invece di scrivere pagliacciate da fanboy cerca di avere un minimo di senso delle realtà.

TI piace la Compass con il logo Alfa e un motore da pandino...ottimo ma non cercare di far spacciare cose che non sono.

Vuoi ordinare veramente on line senza passare da concessionario? ordina una tesla...fenomeno.
 
  • Like
Reactions: veloce86
Io ho messo l'ordine e pagato la caparra quindi sei pregato di non scrivere fregnacce. Il concessionario mi ha anche ridato i soldi indietro. Nel contratto peraltro c'erano dei costi che non apparivano on line e una data di consegna di 1 mese successiva a quella data dalla pagina web. E se proprio vogliamo quando ho deciso di non proseguire il concessionario ha cercato di convincermi con un tagliando extra....pensa te...
Quindi invece di scrivere pagliacciate da fanboy cerca di avere un minimo di senso delle realtà.

TI piace la Compass con il logo Alfa e un motore da pandino...ottimo ma non cercare di far spacciare cose che non sono.

Vuoi ordinare veramente on line senza passare da concessionario? ordina una tesla...fenomeno.
stai oltrepassando i limiti della buona educazione. non credo tu meriti il mio tempo e la mia attenzione.
 

Presente la Tonale
 
stai oltrepassando i limiti della buona educazione. non credo tu meriti il mio tempo e la mia attenzione.
Se uno mi accusa di dire cose false rispondo a tono. ME ne farò una ragione della tua attenzione. Ad maiora
 
la confusione crea proventi.
la ordino ma non è ordinata, non la paghi, ma sei impegnato...
forse è meglio all'antica maniera, che per quanto becera e limitante, è certamente non MODERNA.
Ma quando ho assistito all'acquisto di una vettura nuova da parte di una vecchietta che ha squadernato chf 15.000 in contanti... mi sono confermato che esiste un altro modo di essere pratici e definenti. Il Conc. sempre e eternamente grato.
Già spendere 40000€ a scatola chiusa…però in effetti 5 anni dì garanzia fanno comodo. Ma la consegna di Bartolino proprio no. Poi se non sono a casa che fa, me la butta di là dal cancello?
 
Ma da noi non è possibile fare pagamenti in contanti oltre una certa cifra...
In Italia... Infatti ha scritto "chf"
Li è normale... A un mio collega hanno permutato auto... E gli hanno dato in mano 25k franchi in contanti.. Non ti dico la sua reazione... Non sapeva come gestirli
 
Già spendere 40000€ a scatola chiusa…però in effetti 5 anni dì garanzia fanno comodo. Ma la consegna di Bartolino proprio no. Poi se non sono a casa che fa, me la butta di là dal cancello?

Se uno mi accusa di dire cose false rispondo a tono. ME ne farò una ragione della tua attenzione. Ad maiora
cose false? non penso di averlo detto o scritto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto