Nuovo Alfa Romeo Tonale

Io ho messo l'ordine e pagato la caparra quindi sei pregato di non scrivere fregnacce. Il concessionario mi ha anche ridato i soldi indietro. Nel contratto peraltro c'erano dei costi che non apparivano on line e una data di consegna di 1 mese successiva a quella data dalla pagina web. E se proprio vogliamo quando ho deciso di non proseguire il concessionario ha cercato di convincermi con un tagliando extra....pensa te...
Quindi invece di scrivere pagliacciate da fanboy cerca di avere un minimo di senso delle realtà.

TI piace la Compass con il logo Alfa e un motore da pandino...ottimo ma non cercare di far spacciare cose che non sono.

Vuoi ordinare veramente on line senza passare da concessionario? ordina una tesla...fenomeno.
Finalmente ti ha ridatoi indietro i soldi così hai visto che ordinando on line non ci hai rimesso nulla.
Se ordinavi da concessionario, la caparra la perdevi...
1 tagliando di sconto ? Si è sforzato.... mancano all'appello sempre i 5 anni di garanzia, che valgono molto di più dei tagliandi.

Visto che TU la consideri una Compass rimarchiata Alfa, meno male che hai disdetto l'ordine così sarai più sereno e tranquillo nel prossimo futuro acquisto di una qualunque altra auto di qualunque altro brand che avrà sempre e cmq un pianale in comune con altre vetture 🤣

Tesla? Grazie dle fenomeno : l'ho proprio evitata come la peste !!!
 
Già spendere 40000€ a scatola chiusa…però in effetti 5 anni dì garanzia fanno comodo. Ma la consegna di Bartolino proprio no. Poi se non sono a casa che fa, me la butta di là dal cancello?
Questa me l'hai servita sul vassoio in Oro
885 999 carati...🤣🤣

 
Ma dove lo stampano?? A pomigliano o a cassino???

 
Dopo aver tanto letto e visto sulla tonale finalmente ho potuto vederla e guidarla.
Contestualizzando l'auto al proprio segmento di appartenenza, ovvero C Suv, per me no ha molto da invidiare alla concorrenza, se non la.amncanza di motori due litri, benzina e diesel.
Mi è piaciuta l'impostazione di guida, la seduta, gli spazi interni, i materiali.
Ed onestamente dal vivo il cambio non è malaccio.
Su strada il passaggio da elettrico a termico è praticamente inavvertibile ed il cambio doppia frizione molto fluido. Ed anche con i cerchi da 20 mi è sembrata piuttosto confortevole.
Se in questo momento dovessi acquistare un suv di segmento C sarebbe sicuramente tra le candidate all'acquisto.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ma anche a voi se provate a fare l'acquisto online, oggi non appare il tasto "Acquista" ma solamente "Richiedi preventivo" ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avranno rallentamenti sicuramente in produzione e avranno bloccato ordini ormai credo sia così per tt le case oltre o tempi biblici di attesa..