Nuovo Alfa Romeo Tonale

Per centrare il target cliente ego fare successo non devi sbagliare una virgola come costruttore fin dall'inizio..Quella e' la vera sfida che attende Stellantis quando iniziera' a commercializzare la Tonale ed i futuri modelli che speriamo di vedere a breve come per esempio la Brennero...
Oggi "sbagliare" un modello sarebbe da suicidio anche per un gruppo come Stellantis...
La sorte la deciderà l'utente finale, non hanno sbagliato niente stavolta e se hanno sbagliato loro allora lo sbaglio è a monte ovvero l'utente finale. I SUV medio/compatti dilagano tra il Vulgo, adesso abbiamo il nostro SUV ITALIANO, emozionale, tecnologico e con nulla da rimpiangere. Sbagliare può essere umano, perseverare è una scelta!
Poi c'è anche Stelvio e lì il Vulgo può solo tacere.
 
Ultima modifica:
Confronti
 

Allegati

  • Screenshot_20220209-191453_Instagram.jpg
    Screenshot_20220209-191453_Instagram.jpg
    131.2 KB · Visualizzazioni: 240
  • Screenshot_20220209-191501_Instagram.jpg
    Screenshot_20220209-191501_Instagram.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 248
- Informazione Pubblicitaria -
E' una buona e bella auto ma escludendo le dotazioni digitali e il " tablettone " non e' portatrice di meccanica ai livelli di Giulia e Stelvio.

Sono certo, pero', che per le future versioni alto di gamma quali le due " divine " si manterra' un impostazione di vera avanguardia.

Devo dire che , durante la presentazione, ho recepito la determinata convinzione del CEO Imparato sul marchio: sono certo che sia piu' convinto Alfista lui di molti altri che l' hanno preceduto, ad eccezione del compianto Sergio Marchionne.
 
Buona sera devo dire che è una "bella macchinina" in senso buono, sono rimasto colpito dalla linea "bassa" e non alta stile "SUV" quasi fedele al prototipo.
In merito al "cuore sportivo" non saprei dire ma visto il futuro che ci aspetta direi interessanti, ma vorrei sapere di più sulla "meccanica delle emozioni".
Gli interni... sono uno che proprio il "tablet sul cruscotto" non lo sopporto, potevano integrarlo di più con la plancia.
Bella la colorazione Grigia con qualche inserto in verde la vedo bene, perché non Rossa?
Vedremo quando sarà disponibile nei concessionari e pronti a stressare i venditori con domande tecniche e riferimenti al passato da veri Alfisti 😁.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Comunque le proporzioni sono perfette, la bellezza e la meccanica e' indiscutibilmente superiore alla concorrenza ben mostrata dal nostro Ulisse / None.

La comprero' , o questa o la futura Giulietta: saranno il regalo di laurea per mio figlio, innamorato Alfista 20 enne, tra qualche anno.
 
X