Nuovo Alfa Romeo Tonale

• Autore discussione Autore discussione cri78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il problema di tonale, vettura a parte, e’ come a livello di gruppo decidi di aggredire il segmento target: se vai con marchio alfa devi andarci da premium con qualità vicine a gla e x1 e non ci siamo, oppure fai un prodotto da prezzo e ti confronti con quasquai e anche qui non ci siamo (tanto vale andare a marchio jeep o Peugeot e vendere il prodotto per quello che vale realmente)
Sulla qualità potevano lavorare meglio e risparmiarsi su alcune economie che per carità ho visto hanno anche Mercedes e Cupra per ciò che ho visto ...

Sulla qualità potevano lavorare meglio e risparmiarsi su alcune economie che per carità ho visto hanno anche Mercedes e Cupra per ciò che ho visto ...
Già paragonare cupra( che e’ l equivalente di veloce e Amg in casa seat) con Mercedes Amg e’ un grosso azzardo, ma sicuramente tonale e’ un gradino se non 2 sotto: poi dipende sempre dai punti di vista e dalle esigenze: spendere 40000 per avere lo stemma alfa ma qualità da vettura di 25-30 ci può stare ci mancherebbe non discuto

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Già paragonare cupra( che e’ l equivalente di veloce e Amg) con Mercedes Amg e’ un grosso azzardo, ma sicuramente tonale e’ un gradino se non 2 sotto: poi dipende sempre dai punti di vista e dalle esigenze: spendere 40000 per avere lo stemma alfa ma qualità da vettura di 25-30 ci può stare ci mancherebbe non discuto
AMG è l'allestimento top per Mercedes... Per alfa è quadrifoglio e ancora esce quindi non puoi fare paragoni. La Tonale è superiore a Cupra altroché..... La Formentor fa cacare sia in termini di design interni ed esterni sia in termini di materiali e soluzioni di finitura

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
AMG è l'allestimento top per Mercedes... Per alfa è quadrifoglio e ancora esce quindi non puoi fare paragoni. La Tonale è superiore a Cupra altroché..... La Formentor fa cacare sia in termini di design interni ed esterni sia in termini di materiali e soluzioni di finitura
L’ quivalente di quadrifoglio sono le 45 amg, non le allestimento premium Amg ovvero equivalente della veloce e della cupra, come dell’ allestimento m3. Cupra non e’ certo un metro di paragone per una vettura che si definisce premium

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Per la Tonale io ci spenderei massimo 35 mila. Però deve essere top di gamma. Oltre, prendo una BMW
io sarei disposto a mettere 5k in più solo per avere un'Alfa. Il fatto è che quanti, anche Alfisti, ragionano così? il 10%? Quando devi spendere certi cifre anche il cuore va in secondo piano